Lavabo tondo

Lavabo tondo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavabo tondo:scopri di più su Dalani

La salle de bain è l'ambiente più intimo e privato della casa: bisogna quindi creare un angolo da sogno per sentirsi a proprio agio. Per bagni moderni di design o per quelli classici con accenti vintage il lavabo tondo è sempre un complemento d'arredo di stile, da declinare secondo i materiali più amati. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lavabo tondo: forme classiche per un bagno di stile

Il bagno è un rifugio privato, un’oasi di relax in cui dedicare le meritate attenzioni al proprio corpo e ristorare la mente. Scegliere un lavabo tondo significa arredarlo con il gusto classico e raffinato che riserva una particolare attenzione ai dettagli e punta sugli accessori. A incasso o da appoggio, in ceramica o in pietra, il lavabo tondo si adatta molto bene a qualsiasi soluzione di stile, dal moderno al vintage.
Una piccola idea creativa e anche molto funzionale è creare un angolo raccolto all’esterno – in giardino o in terrazzo – con un lavabo tondo dalle dimensioni ridotte e un piano d’appoggio in legno bianco decapato: sarà perfetto per creare un dettaglio di stile e molto utile per riempire il vostro bellissimo annaffiatoio in latta senza utilizzare antiestetici rubinetti a muro.

lavabo tondo

Lavabo tondo: design elegante e innovativo

Per ricreare all’interno della propria abitazione atmosfere tipiche di un centro benessere e richiamare un stile che ricorda un po i paesi orientali, sarebbe opportuno optare per un lavabo tondo: lussuoso, nobile, moderno e naturale, ce n’è davvero per tutti i gusti e stili. Inoltre, grazie a materiali innovativi che si aggiungono a quelli classici, come il legno, la pietra e l’acciaio, il lavabo tondo contribuisce a rendere il bagno un luogo unico e seducente. Collocate il vostro prezioso accessorio su un mobiletto in legno scuro, con saponette e candele profumate per donare all’ambiente un fascino rilassato e ispirato alla filosofia zen.

Scegliere il lavabo tondo: dal marmo alla ceramica

Un bagno raffinato e di charme vi regala momenti di benessere che vi aiutano a lasciare fuori di casa i problemi lavorativi e le questioni burocratiche. Scegliere il giusto lavabo tondo significa lasciarsi ispirare dallo stile e dalle forme. Il primo passo fondamentale è decidere il materiale.

  • Marmo. Il lavabo tondo in marmo è un accessorio d’arredo perfetto per un bagno dal gusto contemporaneo. Giocate sulle sfumature del grigio e del bianco, e, per un look ancora di glamour, optate per un lavabo tondo d’appoggio. Per il tocco finale, create armonie di contrasto con il piano il legno grezzo e montate delicate applique minimal sopra lo specchio.
  • Ceramica. La ceramica è un materiale molto antico, conosciuto fin dalla preistoria. Il lavabo tondo è un grande classico per un bagno elegante e chic. Se siete delle inguaribili romantiche e volete creare un tempio di bellezza tutto per voi, scegliete un lavabo tondo in ceramica bianca, decorato con piccoli fiorellini dipinti a mano, e abbinatelo a specchi vintage dalla cornice in argento e candele rosa e lilla.

Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani per arredare un bagno unico e speciale con il lavabo tondo. Rendi la tua casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo