Lavabo in pietra

Lavabo in pietra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavabo in pietra:scopri di più su Dalani

Materiali preziosi come marmo e granito danno vita a un complemento d'arredo unico e speciale: il lavabo in pietra. In bagno o in cucina, la parola d'ordine è eleganza genuina, per una stanza in perfetto equilibrio tra natura e architettura! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lavabo in pietra: cinquanta sfumature di grigio

lavabo in pietra lavabo pietra bagno portasapone

Il bagno è il proprio rifugio privato, un’oasi di relax in cui dedicare le meritate attenzioni al proprio corpo e ristorare la mente. Arredarlo con cura e con particolare attenzione ai dettagli è un gesto imprescindibile che vi aiuterà a lasciare fuori casa i problemi quotidiani e regalarvi attimi speciali tutti per voi. In marmo o in porfido, in travertino o in granito, il lavabo in pietra è un complemento d’arredo perfetto per un bagno che gioca sulle sfumature del grigio e del beige. Create affascinanti armonie di volumi optando per un lavabo in pietra da appoggio in marmo antracite su di un piano in legno chiaro. Completate l’ambiente con uno specchio antico dalla cornice argentata e due piccole applique in stile Liberty con il paralume in candido tessuto. Ed ecco a voi un bagno da sogno!

Il lavabo in pietra per la cucina

lavabo in pietra lavabo pietra bagno

Il lavabo in pietra non è solo un perfetto accessorio per un bagno elegante e raffinato, ma si sposa benissimo anche in cucina, dove la sua unione di estetica e funzionalità è messa ancora di più in risalto. Scegliete un lavabo in pietra che si intoni con lo stile prescelto per la vostra zona pranzo e lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani:

  • stile shabby chic: per una cucina romantica con discreti cenni provenzali, scegliete un lavabo in pietra in travertino sui toni del beige, magari con leggeri riflessi che tendono al rosa, in una texture naturale e delicata che lascia intatta le venature naturali del materiale. Il tocco di classe è optare per un lavabo in pietra da appoggio rettangolare impreziosito da piccole greche o decorazioni a motivi floreali. Apparecchiate il tavolo con tovaglie in lino e piatti in porcellana sulle sfumature del lilla o della lavanda;
  • stile industrial: marmo grigio ferro e porfido nero, per un lavabo in pietra da inserire in una cucina moderna che privilegia lo stile nato dall’idea di recupero industriale. Tavoli in ferro battuto dalle linee geometriche e una credenza con cassetti in latta verniciata fanno da cornice ad un piano cucina moderno con dettagli dal gusto USA. Montate una sbarra in acciaio brunito sopra il lavello in pietra e lasciate che mestoli e pentolini in rame decorino le pareti, rigorosamente di mattoni!

Per il bagno o per la cucina, il lavabo in pietra è sempre una scelta vincente in fatto di stile e classe. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scegliete quello giusto per voi e per la vostra casa!

Come acquistare un lavabo in pietra e altri mobili su Dalani

lavabo in pietra lavabo pietra bagno ceste

L’acqua che scorre rilassando i sensi, e un delicato profumo di muschio che sprigiona la sua delicata fragranza. Dopo una stressante settimana lavorativa cosa c’è di meglio che coccolarsi con un momento dedicato alla cura di se stessi? E per chi ama la zona bagno concepita come un’oasi di relax la soluzione migliore è arredare la stanza più intima della casa ponendo attenzione al più piccolo dei dettagli, per un risultato in perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. Giocate con i materiali naturali, scegliete i colori della terra, e combinate la spiccata matericità di un lavabo in pietra con il calore del legno. Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle proposte e alle idee per arredare il bagno, la cucina e le stanze con stile. Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo