Lavabo da appoggio

Lavabo da appoggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavabo da appoggio:scopri di più su Dalani

Il lavabo da appoggio è una soluzione design di ultima generazione che sta acquistando negli ultimi tempi una popolarità sempre maggiore. La sua innegabile eleganza ne fa tra gli elementi d’arredo più amati per il bagno moderno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lavabo da appoggio: eleganza scultorea

Se siete amanti del design contemporaneo, non potrete rimanere indifferenti di fronte al fascino del lavabo da appoggio. Realizzato in fine ceramica, pietra, ardesia o alabastro, il lavabo da appoggio è più simile ad una scultura che a un comune lavandino. Installatelo su un pensile o su una solida mensola in legno laccato per realizzare una bellissima struttura sospesa di grande impatto visivo. In alternativa, potrete collocarlo sul piano di un pratico mobiletto dotato di ante e cassetti, in cui riporre spazzole, cosmetici, asciugamani e prodotti per la cura del corpo. Con il lavabo da appoggio potrete dire addio al tradizionale lavandino, dal design assai meno attraente e poco funzionale. Al suo bacino stretto, che causava spesso spiacevoli allagamenti nel corso della frettolosa toeletta mattutina, si sostituirà l’ampia conca del lavabo da appoggio, di forma quadrangolare o semicircolare. Un lavabo da appoggio è la soluzione perfetta se state ristrutturando il vostro bagno e volete svecchiarlo con un’elegante elemento d’arredo al passo con i tempi.

lavabo da appoggio

Lavabo da appoggio: flair contemporaneo

Il lavabo da appoggio è il fiore all’occhiello di stanze da bagno improntate ad uno stile moderno di gusto minimalistico. Corredato di un rubinetto design in acciaio cromato, diventa il vero e proprio protagonista dell’ambiente. Disponetelo su un piano in wengè e affiancategli un raffinato dispenser in ceramica nello stesso stile. Aggiungete uno specchio a tutta parete, sormontato da un’applique dalla forma allungata: sarà il trionfo dell’eleganza contemporanea. Abbinate il lavabo da appoggio a vasche e piatti doccia nello stesso materiale per ottenere un insieme omogeneo. Non c’è poi bagno zen in cui non sia presente un lavabo da appoggio, installato su una mensola o un mobiletto decorati con candele, ciottoli e vasetti con piccole spirali di bambù. Il materiale perfetto per il lavabo da appoggio di un ambiente simile è la pietra: la missione ultima degli interni zen, infatti, è quella di ridurre la distanza tra l’uomo e la natura e di ripristinare la sua armonia con il cosmo.

Lavabo da appoggio, stile in casa

La propria casa rappresenta il proprio rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare dopo una stressante giornata lavorativa. E’ quindi molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere curato così da poter disporre di ambienti sempre curati nei minimi particolari e dove ogni dettaglio possa essere in grado di rendere l’atmosfera magica e ricca di fascino. Il bagno è una delle stanze più amate e vissute perché è proprio qui che ci si può dedicare alla cura del proprio corpo. Un buon bagno caldo è quello che ci vuole dopo una giornata faticosa. Un lavabo da appoggio è la soluzione ideale se si desidera un tocco di stile all’interno della propria stanza. Meglio optare per i modelli in ceramica che riescono a rendere l’ambiente più sofisticato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo