Lavabo con mobile

Lavabo con mobile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavabo con mobile:scopri di più su Dalani

Funzionalità e design si fondono nel lavabo con mobile, un complemento d’arredo senza tempo che vi permetterà di creare ordine all’interno della toilette. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lavabo con mobile: complementi d’arredo per la toilette

Il bagno, l’ambiente più privato della casa da arredare con stile e creare un connubio tra funzionalità e design. Complementi d’arredo – in legno o in metallo, in base allo stile che desiderate donare alla toilette della vostra casa – come il lavabo con mobile, una armadietto per i prodotti per il make up e una cassapanca bassa per conservare la biancheria per il bagno nonché asciugamani in cotone e accappatoi. Il lavabo con mobile è il principe della toilette, un armadio con ante e cassetti che vi permetterà di creare ordine all’interno della stanza. Il lavabo con mobile, in ceramica o in resina, arricchito da un rubinetto in acciaio inox di design, sormonterà una struttura con ante push pull nonché un meccanismo che permette la chiusura controllata.

Lavabo con mobile

Lavabo con mobile: materiali e design

Il legno è il materiale principe del lavabo con mobile, un elemento declinabile in molteplici stili grazie alle lavorazioni a cui può essere sottoposto. Scopriamoli insieme!

  • Lavabo con mobile in teak: il suo colore varia da un tenue giallo a un caldo rosso, grazie a queste sfumature è possibile realizzare complementi d’arredo versatili. Le piante da cui viene prodotto il teak presentano al loro interno una resina oleosa che rende resistente e durevole il legno, ma allo stesso tempo malleabile e facile da lavorare.
  • Lavabo con mobile il legno laccato: la laccatura consente di rendere moderno ogni prodotto in legno, donando un aspetto lucido alle superfici. Arredi bianchi e beige creano un look neutro e minimale mentre accessori dalle nuance intense regalano un’atmosfera allegra e coinvolgente.
  • Lavabo con mobile in vetro: elementi d’arredo vedo e non vedo perfetti per una toilette contemporanea, qui maniglie in vetro illuminano la superficie.

Senza tener conto di tutte le possibilità offerte dal design del lavabo: potete optare, magari, per il classico lavabo smussato, oppure per un più moderno lavabo squadrato con rubinetteria fissata sul lato. O magari siete fan dello stile più in voga: il lavabo a conca, delicatamente poggiato sul mobile, per un effetto allo stesso tempo moderno e tradizionale.

Scegliete il lavabo che più vi piace e arredate con stile il bagno della vostra casa. Love your home!

Come acquistare un lavabo con mobile online su Dalani

L’acqua che scorre rilassando i sensi, e un delicato profumo di vaniglia che sprigiona la sua fragranza nella stanza. Dopo una stressante giornata lavorativa che trascina con sé il ritmo frenetico della metropoli non c’è niente di meglio che abbandonarsi al piacere di un momento dedicato alla beauty care. E per chi ama viziarsi con capricci dal delicato aroma floreale e creme profumate, la soluzione migliore è scegliere un lavabo dotato di mobile, per tenere sempre tutto a portata di mano.
L’obiettivo principale è quello di creare un senso di ordine e praticità senza però rinunciare all’estetica: per questo, la scelta di mobili che aiutano a rassettare con stile è molto importante, per un risultato funzionale che trasmette un senso di armonia e ordine nella stanza. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le proposte e le offerte dedicate alla zona bagno. Su Dalani potrai trovare mobili per il bagno, la cucina, accessori e prodotti dedicati al benessere. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Scegli gli arredi per il bagno che più si adattano alle tue esigenze, inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo