Last minute Capodanno

Last minute Capodanno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Last minute Capodanno:scopri di più su Dalani

Dal clima trendy e cosmopolita delle capitali europee al fascino del Mare dei Caraibi, dalle atmosfere sognanti del Mar Rosso alla movida della Grande Mela. Non mancano relax e paesaggi sciistici, per gli amanti del Capodanno ad alta quota. Avete impegni per la notte dell 31 Dicembre? Se la vostra agenda è libera, prenotate un last minute nelle località consigliate, e mettete in valigia tanta voglia d'avventura.

last minute Capodanno

Le vacanze si avvicinano e tra i mille impegni che scandiscono il tam tam quotidiano non avete ancora organizzato nulla per la fatidica notte di San Silvestro.  Le scadenze lavorative incombono, le tazze di caffé si occumulano sulla scrivania, ed evadere dall’incalzante trambusto cosmopolita per un break che fa bene al corpo e allo spirito è l’unico desiderio che alberga in voi.
E allora cosa c’è di meglio che buttare un occhio al web per prenotare un last minute Capodanno all’insegna dell’avventura?

Nella bella europa

Le possibilità sono tante quanti i gusti e le esigenze di chi, rispetto alle vacanze pianificate in largo anticipo, predilige un ultimo dell’anno cotto e mangiato.  Sul podio delle mete last minute le evergreen del panorama metropolitano: Londra, Parigi e il fascino intramontabile di New York sono le destinazioni più gettonate, per chi ama fare un giro turistico prima di immergersi nella movida dei party più cool. Amatissime anche la caliente Barcellona e la caratteristica Amsterdam, capitale del Capodanno in piazza per eccellenza, che però offre anche un ampio ventaglio di opportunità al chiuso, per innalzare i flute a mezzanotte in un’atmosfera raccolta ad accogliente.

Se invece siete dei tipi parsimoniosi, e il vostro motto è livin’ la vida low cost, scegliete il fascino dandy chic di Berlino, che ogni anno offre uno spettacolo pirotecnico davanti la Porta di Brandeburgo, per un countdown a prova di fuochi d’artificio.  Chiude il sipario delle mete europee la capitale ungherese Budapest, per un last minute Capodanno cheap and chic nei localini sparsi nella città bagnata dalle acque del Danubio blu.

Tintarella e bollicine

Siete stanchi del freddo, e avete voglia di abbandonarvi all’ eleganza selvaggia di un bungalow in stile coloniale? Per una pausa che scalda la pelle e l’anima, munitevi di passaporto e prenotate un last minute Capodanno nei luoghi dove il mare cristallino scivola come una carezza sulla distesa di sabbia farinosa.

Amatissima da chi desidera sfoggiare la tintarella d’inverno senza subire gli effetti del jet leg,  Sharm el Sheikh è senza dubbio la destinazione perfetta per dire addio al vecchio anno in pareo e bikini, e stappare una bottiglia di champagne avvolti in un’atmofera da mille e una notte.
Se siete fanatici della profondità poi, non potrete fare a meno di innamorarvi della perla del Mar Rosso, che vanta una preziosa barriera corallina ricca di meraviglie.

Un clima selvaggio che profuma di agave e acacia, e un paesaggio esotico all’ombra delle palme dove la realtà si confonde con il sogno. Se la voglia di evadere vuole a tutti i costi portarvi olteoceano, la Repubblica Dominicana è la destinazione più gettonata, per un last minute Capodanno alla scoperta delle bellezze e dell’indiscubile fascino del Mar dei Caraibi.

Relax e cime innevate

Non solo tropici, ma anche mete di relax e montagna tra le idee last minute Capodanno: dalla cima alla punta dello stivale, le destinazioni termali per una fuga romantica all’insegna del benessere sono moltissime come le località sciistiche, per divertirsi sulla neve prima del brindisi di mezzanotte.

Offerte in arrivo