Lanterne shabby chic

Lanterne shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lanterne shabby chic:scopri di più su Dalani

Per dare una nuova luce alla vostra casa, sia all'interno che in giardino, lanterne shabby chic sono accessori romantici e graziosi con cui decorare finestre, mensole o spazi outdoor. Giocate su materiali e contenuto, create da soli dettagli unici per personalizzare le stanze e lasciate senza parole i vicini di casa. Lasciatevi ispirare da Dalani!

LANTERNE SHABBY CHIC: ATMOSFERA ROMANTICA

Le lanterne shabby chic sono i dettagli perfetti sia per decorare sia per illuminare le stanze, fuori e dentro le vostre case. Di forma rettangolare o circolare, questi accessori sono versatili e reperibili in diversi materiali: legno decapato, metallo intarsiato o ferro battuto, il vero protagonista è il colore bianco nelle sue più delicate sfumature. Le lanterne shabby chic possono essere utilizzate sia di giorno come elementi d’arredo, sia la sera per creare un’atmosfera romantica illuminando la stanza con candele profumate. Dettagli in pizzo, manici in metallo e decorazioni floreali su tonalità pastello sono le caratteristiche più preziose delle lanterne shabby chic.

Accessori adatti per ogni stanza, da appendere al muro, da sistemare sopra una credenza o semplicemente da appoggiare a terra: con le lanterne shabby chic anche il vostro bagno potrebbe subire una sorprendendte trasformazione, un luogo di pace e relax dove potersi abbandonare dopo una lunga giornata di lavoro. Dettagli romantici che potrete spostare da una stanza all’altra a seconda delle esigenze, scegliete la dimensione che più si addice al vostro stile: piccole lanterne shabby chic da utilizzare soprattutto come sofisticati soprammobili da esibire all’ingresso o nelle vetrine della vostra libreria in camera, se invece desiderate utilizzare questi accessori anche per illuminare l’ambiente il consiglio è di optare per lanterne shabby chic più grandi, basterà dotarsi di un set di candele da infilare tramite uno sportellino in vetro. Non sottovalutate la scelta delle candele per le vostre lanterne shabby chic perché, essendo composto da pareti trasparenti, l’effetto visivo di questo prodotto dipenderà molto anche dal suo contenuto.

LANTERNE SHABBY CHIC IN GIARDINO

Lanterne shabby chic

Le lanterne shabby chic sono il dettaglio perfetto di cui circondarvi nelle piacevoli serate estive, con comodi manici in metallo potete appenderle ai rami di alberi o cespugli. Un’alternativa elegante per decorare il giardino è utilizzare le lanterne shabby chic per i vostri fiori: quando arriva la primavera, al posto delle candele potete collocare il vasetto di violette appena fiorito. Eleganza, colori e profumi, con le lanterne shabby chic darete allo spazio outdoor una nuova vita, un tocco personale che non potrà passare inosservato e che i vicini noteranno con invidia. Se volete un’atmosfera unica, oltre che romantica, potrete cimentarvi in un’operazione fai da te e creare lanterne shabby chic personalizzate. Riutilizzate vecchi barattoli in metallo, recuperate pizzi e perline, un tocco di vernice bianca e l’aiuto della colla a caldo: quando gli invitati a cena vi chiederanno dove le avete comprate non riuscirete a nascondere un sorriso compiaciuto.

Offerte in arrivo