Lanterne in acciaio e vetro

Lanterne in acciaio e vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lanterne in acciaio e vetro:scopri di più su Dalani

Per ricreare atmosfere romantiche e del passato, non c'è niente di meglio che affidarsi alla magia luminosa delle lanterne in acciaio e vetro. Adornate con candele tremolanti e decorazioni fai da te, rischiarano ogni stanza e ogni giardino per portare il romanticismo in tutte le occasioni. Lasciatevi ispirare da Dalani e portate in casa vostra tutto il fascino delle lanterne in acciaio e vetro. Love your home!

Lanterne in acciaio e vetro: magia dal passato

Un accessorio che arriva da tempi lontani, dai tempi delle candele e delle lampade ad olio, dei guardiani notturni che giravano per i castelli sollevando davanti il volto stanco delle grandi e pesanti lanterne in acciaio e vetro per illuminare la strada. Ora, nell’era delle fredde luci a LED e delle ronzanti lampadine ad incandescenza, le lanterne in acciaio e vetro conservano tutto il fascino antico di una volta, e portano dentro casa un’atmosfera perduta e romantica. Perfette sia per gli interni che per il terrazzo il giardino, le lanterne in acciaio e vetro si riveleranno delle alleate preziose per dare quel tocco in più che fa la differenza alle vostra casa. Lasciatevi incantare dal fascino retrò di questi splendidi accessori, perfetti per illuminare in modo tenue e avvolgente le vostre serate più speciali.

Lanterne in acciaio e vetro: voluttuosi giochi di luce

Ah, la poesia di una stanza o di un giardino illuminati da tante deliziose lanterne in acciaio e vetro, che proiettano luci e ombre sull’ambiente circostante, regalando all’insieme una nota davvero magica. Che sia per rischiarare una festa in giardino in una calda notte di agosto o che che siano posate sul davanzale di una finestra per illuminare i primi bui dell’inverno, le lanterne in acciaio e vetro sono sempre la scelta ideale per ricreare un’atmosfera del tutto particolare. Si sa infatti che l’illuminazione, anche se spesso trascurata, può davvero fare la differenza e vestire di nuovo l’ambiente. Immaginate delle lanterne in acciaio posate in modo decorativo sul tavolino del soggiorno o sugli scaffali della libreria in camera da letto o , ancora, al centro del tavolo da pranzo, come centrotavola per una cenetta romantiche. Oppure pensate a delle lanterne in acciaio e vetro fissate al muro, proprio come nell’antichità, per proiettare luci ed ombre tremolanti sulle pareti. O, magari, appese e sospese, un poco oscillanti, come tanti lumini che rischiarano la stanza dall’alto. Immaginatevi, poi, un giardino alla sera, rischiarato da lanterne in acciaio e vetro che come tante lucciole portano punti di luce tra un’aiuola e una panchina. O magari a formare un sentiero illuminato, che traccia la strada verso un elegante gazebo dove passare tante serate d’estate, tra aperitivi all’aperto e chiacchierate estive.

Lanterne in acciaio e vetro

Lanterne in acciaio e vetro: per ogni stile

Certamente le lanterne in acciaio e vetro trovano la loro collocazione ideale nelle case più romantiche: immaginatevi delle lanterne in acciaio e vetro in leggero metallo bianco lavorato e ricche di volute eleganti, piccole e grandi: la decorazione immancabile per una dimora di ispirazione Shabby Chic. Ma un set di lanterne in acciaio e vetro, dal sapore moderno e minimale, sarà perfetto anche per completare un soggiorno o una veranda di una casa che si ispira allo stile industrialE come dimenticarsi poi delle sinuose lanterne in acciaio e vetro che fanno capolino nelle dimore che si ispirano al design scandinavo? Nei paesi del Grande Nord, infatti, il legame con la luce naturale è molto particolare e speciale e, nelle lunghe notti d’inverno, non mancano mai in ogni casa lanterne e candeline per rischiarare l’atmosfera.

Lanterne in acciaio e vetro: non solo candele

Le candele, certamente, sono l’accessorio inseparabile da inserire all’interno delle lanterne in acciaio e vetro: una lanterna senza candela è come un lampadario senza lampadina. Una sola, grande abbastanza da riempire l’intera lanterna, oppure un piccolo set di candele da sistemare ben ordinate all’interno. Ma sarebbe un peccato limitarsi alle candele per decorare le vostre lanterne in acciaio e vetro. Le lanterne in acciaio e vetro infatti ben si prestano a creare angolini suggestivi il cui mood cambia a seconda della stagione. In autunno le lanterne saranno perfette se riempite ed accostate a zucche, ghiande e coloratissime foglie secche. In inverno, invece, perché non riempirne una, ad esempio, di piccole pigne, in legno naturale o ricoperte di vernice dorata o argentata, per un effetto romantico e cozy perfetto per le serate invernali e le festività natalizie? Oppure, se siete creative e amanti del fai-da-te, potete decorarne la superficie in vetro, dipingendola o aggiungendo applicazioni ricamate o laccetti di juta. Lasciatevi ispirare da Dalani per decorare la vostra casa con la magia luminosa delle lanterne in acciaio e vetro. Love your home!

Offerte in arrivo