Lampade in vetro

Lampade in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade in vetro:scopri di più su Dalani

Illuminazione e suggestione: le lampade in vetro donano agli ambienti della casa un'atmosfera magica e rilassante. L'eleganza del vetro, trasparente o arricchito da delicate venature colorate, filtrerà dolcemente la luce con eleganti riflessi. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampade in vetro: eleganza senza tempo

Atmosfere suggestive al ritorno a casa, quando vogliamo donare agli ambienti un punto luce extra che illumini il buio. Le lampade in vetro sono eleganti dettagli di arredo che regalano morbidi riflessi di luce, rendendo le stanze più accoglienti. Il vetro, materiale da sempre sinonimo di raffinatezza grazie alla sua delicata struttura, rappresenta oggi la moderna tendenza dell’abitare contemporaneo. L’idea di trasparenza e modernità che il materiale restituisce lo rende ideale ad essere impiegato in tendenze di arredo che vogliono fare della raffinatezza il loro punto focale, così per gli elementi più grandi, così per gli accessori più piccoli.

Lampade in vetro

Lampade in vetro: scrigni di luce

Le lampade in vetro racchiudono in sé la delicatezza del materiale e la suggestione della luce, che in un solo click di accensione rischiara la camera di riflessi flebili e sognanti. Il vetro si plasma a differenti modelli di scrigni di luce: da tavolo, da terra o a sospensione. Le lampade in vetro da tavolo, o abat jour, sono eleganti soluzioni per chi vuole arricchire il comodino accanto al divano, o quello accanto al letto, di un utile punto luce. Sono adatte per leggere la sera o donare un’atmosfera rilassata grazie alla luce soffusa che filtra delicata attraverso il vetro, che potrà essere nudo in tutta la sua trasparenza, o colorarsi di riflessi vivaci. Famosissime per la loro raffinata combinazione di mosaici in vetro colorato e stagno, sono le lampade Tiffany che ritraggono in tutta la loro bellezza il gusto dell’Art Nouveau di fine Ottocento. Le lampade in vetro da terra, invece, si stagliano alte e slanciate negli angoli delle stanze, come fonti di luce più vivida rispetto a quelle da tavolo. Possono avere forme diverse a seconda dell’ispirazione di design: esili costruzioni di lampade con base in metallo e paralume in vetro, o lampade in vetro più grandi in cui il materiale è soffiato in linee sinuose ed eleganti. Le lampade in vetro a sospensione, infine, scendono dal soffitto donando l’illuminazione necessaria ad uno spot specifico, che potrà essere ad esempio il tavolo della sala da pranzo. Posizionare una serie di lampade in vetro a sospensione sopra di esso donerà un’atmosfera di suggestiva intimità durante i momenti conviviali in famiglia o con gli amici.

Lampade in vetro, tocco di classe in casa

Riflessi di luce dorata con variazioni di sfumature date da mosaici colorati, così le lampade in vetro doneranno atmosfere suggestive e di delicato fascino. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Una lampada in vetro, posizionata su un prezioso tavolino in vetro oppure sul tavolo in legno del proprio studio, è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato e suggestivo.

Offerte in arrivo