Lampade in stile provenzale

Lampade in stile provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade in stile provenzale:scopri di più su Dalani

Lasciati conquistare dalle note calde e romantiche che solo le lampade in stile provenzale ti sanno regalare, e illumina la tua casa con stile e charme. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lampade in stile provenzale: note romantiche per la tua casa

Punti luce discreti creano atmosfere romantiche e un po’ country chic, per una casa da vere sognatrici che amano decorare l’ambiente domestico con piccoli accenti dallo stile Shabby. Con le lampade in stile provenzale ogni stanza trova la sua giusta allure, giocando con ombreggiature intriganti e delicate.

  • Camera da letto. Le lampade in stile provenzale prendono le forme delicate e mignon di piccole abat-jour shabby chic con paralumi in tessuto goffrato sulle sfumature del rosa antico o del color lavanda. Posizionatele su comodini in legno bianco decapato di fianco al vostro romanzo del cuore e abbinatele ad un letto in ferro battuto con candide lenzuola in lino per una camera da vera principessa delle fiabe.
  • Zona living. Il salotto si riempie dei colori e degli aromi del Sud Est francese. Note profumate alla lavanda decorano le vostre lampade in stile provenzale, poste su consolle in legno massello dalla linee tondeggianti e un po’ vezzose, per illuminare un angolo relax e coccolarvi con stile nelle ore serali dopo il lavoro.

lampade in stile provenzale

Crea il paralume per le tue lampade in stile provenzale: idee fai da te

Che sia in camera da letto o nella zona living, le lampade in stile provenzale sono dettagli di luce che catturano l’attenzione creando la giusta atmosfera per ricevere gli ospiti nel modo migliore, sempre con classe ed eleganza. Per lasciarli davvero a bocca aperta però, scegliete di decorare le vostre lampade in stile provenzale con paralumi fai da te. Il primo fondamentale passo è scegliere il materiale: non solo lino o cotone ma anche delicata e femminile organza, per delle lampade in stile provenzale very girly; l’importante è creare un arredamento armonico e aggraziato, combinando con eleganza forme e colori. Procuratevi poi la struttura per la base che più vi piace – classica in legno decapato bianco o più originale in ferro battuto – e lasciatevi ispirare dalla fantasia per creare il vostro paralume del cuore.

Lasciati conquistare dallo stile unico e romantico delle lampade in stile provenzale e accendi la tua casa con le note delicate dal sapore francese. Love your home!

Offerte in arrivo