Lampade pop art

Lampade pop art

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade pop art:scopri di più su Dalani

Se volete arredare in modo eccentrico o ravvivare un ambiente monocromatico, vi serve un accessorio colorato ed accattivante con cui decorare la stanza: le lampade pop art sono la risposta che stavate cercando e vi permettono anche di dare un tocco vintage. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampade pop art: esplosioni di forme e colori

Nato negli anni ’50 in Gran Bretagna e diffusosi dieci anni più tardi negli Stati Uniti, il movimento della pop art è considerato anche l’ultima corrente di arte contemporanea. Iniziato come espressione visiva, si è poi anche esteso ad altri settori come musica e moda, fino ad arrivare all’arredamento. Sono molti i complementi d’arredo e gli accessori che possono essere utilizzati per trasformare le stanze in percorsi che ricordano i musei di arte moderna. Divanetti, sedie, poster, tappeti e lampade pop art fanno esplodere di colore ed energia ogni stanza, creando un’atmosfera dinamica e creativa: un ambiente perfetto dove ogni artista potrà esprimersi al meglio e trovare la giusta ispirazione. Non solo menti estroverse ed eclettiche, anche chi vuole arricchire un arredamento moderno può trovare nelle lampade pop art gli accessori perfetti.

lampade pop art

Lampade pop art: l’abat-jour originale

Se da sempre nutrite una passione per anime e fumetti, le lampade pop art sono i dettagli perfetti per svegliarsi ogni mattina con un’abat-jour colorata e originale. Paralume e supporto si alternano in contrasti cromatici accattivanti: mentre uno veste di rosso fuoco, l’altro indossa stampe che hanno ad oggetto gli eroi dei fumetti. Mescolando colori e forme, le lampade pop art si prestano a decorare e portare luce ad ogni ambiente della casa: dal comodino della camera da letto all’angolo dell’ingresso. Per la zona living o la cucina, lasciatevi affascinare da un sistema d’illuminazione a sospensione: geometrie e un alternarsi continuo di tonalità sgargianti fanno capolino sopra la tavola e danno un aspetto completamente nuovo alla casa, conferendo brio e vivacità ad ogni stanza.

Lampade pop art: dettagli vintage

Le vecchie locandine sbiadite delle pubblicità del passato vi hanno sempre affascinato? Con le lampade pop art potrete illuminare la stanza con dettagli vintage che vi facciano fare un tuffo negli anni ’60. Era appena iniziato quel decennio, infatti, quando Andy Warhol portò alla ribalta una semplice lattina di zuppa Campbell, trasformandola nel soggetto di una delle sue opere più famose. Da allora questo prodotto diventò uno dei simboli più ricorrenti di questa corrente artistica, un classico a cui nemmeno le lampade pop art possono sottrarsi. Una lattina bianca e rossa diventa un paralume dal sapore vintage, talmente semplice, iconica e rappresentativa da diventare il pezzo clou all’interno di un arredamento che si fa riconoscere per eccessi e stravaganze. Le lampade pop art illumineranno ogni ambiente con energia e brio, forti di un design nuovo e mai banale.

Offerte in arrivo