Lampade da terra per esterno

Lampade da terra per esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade da terra per esterno:scopri di più su Dalani

Faretti e lampioncini, pali e treppiedi: con le lampade da terra per esterno, c'è solo l'imbarazzo della scelta nel decidere quale sia la più bella per illuminare le vostre serate. Scegliete quelli più adatti alle vostre esigenze e rendete il giardino un luogo magico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampade da terra per esterno, luci sulla notte

Ah, il piacere di passare una serata estiva all’aperto! Quando ormai i bollenti raggi del sole sono tramontati e si nascondono dietro i tetti, quando si alza una brezza leggera spettinando i rami degli alberi, quando solo la luce della luna sta a rischiarare i nostri momenti più spensierati. Ma, a volte, il candore lunare non basta ad illuminarci: per un barbecue in giardino, per un aperitivo in balcone, per una chiacchierata tra amiche sul terrazzo, la luce naturale non basta. Per quanto romantiche, lanterne e candele non sono l’ideale per queste occasioni: quello che ci vuole sono delle pratiche lampade da terra per esterno.

lampade da terra per esterno

Lampade da terra per esterno, per una zona outdoor da vivere

Il vantaggio delle lampade da terra da esterno è evidente: basta spostarle quando e dove serve per avere tutta la luce di cui si ha bisogno. Magari per illuminare meglio il tavolo da pranzo, o per gettare luce su un dettaglio degli addobbi da giardino, o per mettere in risalto un punto del terrazzo. E, se non servono più – perché la cena è finita o perché la pioggia le minaccia – basta portarle al coperto, per conservarle al meglio. O, magari, non ce n’è nemmeno bisogno: le lampade da terra per esterno sono anche da fissare al terreno, diventando parte integrante dell’arredo del giardino. In leggero e resistente alluminio, l’ideale contro pioggia e umidità, le lampade da terra per esterno resistono a tutto: con le lampadine a LED, poi, garantiscono un’illuminazione in tutta sicurezza e con il dovuto risparmio d’energia, mentre i modelli con faretto proiettano eleganti coni di luce tra rami degli alberi e aiuole fiorite.

Lasciati ispirare da Dalani, scegli le lampade da terra per esterno per illuminare le tue serate migliori. Love your home!

Lampade da terra per esterno, must have in giardino

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche. Tra questi non si può non parlare delle lampade da terra per esterno, ideali se si desidera il terrazzo o il giardino un luogo magico da vivere tutto l’anno insieme agli amici più cari o alla propria famiglia. Le lampade da terra per esterno sono fondamentali per creare la giusta illuminazione. E’ sempre meglio utilizzare le lampade al led perché, oltre a garantire un risparmio notevole ogni mese, riescono  ad illuminare al meglio tutta la stanza. Nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Cosa aspettate? Scegliete le lampade da terra per esterno migliori per la vostra abitazione e lasciatevi consigliare da Dalani.

Lampade da terra per esterno, i vari materiali

L’ambiente esterno deve sempre essere curato al meglio prestando molta attenzione anche ai piccoli dettagli soprattutto se si è alla ricerca di un luogo accogliente e nel quale trascorrere del tempo con gli amici di sempre.Oltre a tavoli, sgabelli e ai vari accessori è quindi necessario controllare che anche l’illuminazione possa essere assolutamente perfetta. Le lampade da terra per esterno, a seconda dei vari modelli a disposizione, sono l’accessorio ideale per dare un tocco chic e raffinato. I materiali utilizzati sono tantissimi anche se quelli più amati sono:

  • acciaio: ideale per un giardino moderno o contemporaneo. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • legno: dal fascino senza tempo e in grado di inserirsi all’interno di un terrazzo classico ma anche moderno. I modelli in noce o ciliegio risultano ancora più accattivanti grazie alle venature naturali che rendono il tutto più chic e particolare;
  • vetro: quelli realizzati in vetro di Murano sono quelli più belli perché, essendo realizzati a mano, sono delle piccole opere d’arte da esporre in casa;

Grazie alle lampade da terra per esterno il proprio giardino diviene un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama.

Offerte in arrivo