Lampade da terra etniche

Lampade da terra etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade da terra etniche:scopri di più su Dalani

Desiderate ricreare il mood dei paesi orientali? Arredate la vostra dimora con i prodotti etnici! Per donare luce agli ambienti utilizzate le piantane, lampade da terra etniche in cui estro e funzionalità si fondono creando accessori di design d’ispirazione esotica. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani. Rendete la vostra casa ancora più bella con mobili e accessori di stile. Love your home!

Lampade da terra etniche, luci mistiche e sensuali

Quando si tratta di creare atmosfera la luce svolge un ruolo di primaria importanza, e in un cantuccio marittimo dall’aria esotica non possono certamente mancare dettagli come le lampade da terra etniche. Luce e atmosfera, legno e ispirazioni a terre lontane. L’origine dello stile etnico non viene localizzata in un’unica area, ma mixa le caratteristiche principali dei paesi di riferimento per un risultato che lascia davvero senza fiato. Le lampade da terra etniche potranno avere influenze indiane, africane oppure zen, tratte dalla cultura orientale. Grazie ad esse, sembrerà in un attimo di essere catapultati nel caldo deserto africano o in una città indiana dai mille colori e profumi.

Lampade da terra etniche

Lampade da terra etniche per un mood esotico

Lo stile Etnico deriva dai paesi lontani come l’India, l’Africa e l’Oriente, e crea all’interno delle mura domestiche un’atmosfera da “Le mille e una notte”. Oggigiorno, i prodotti esotici, arredano molte stanze delle casa creando un mood raffinato, ma estroso. Le statue in legno vengono collocate sul tavolo, lampade da terra etniche sono poste accanto al divano o alla scrivania e mobili in legno massiccio scuro completano l’arredamento. Le lampade da terra etniche sono fonte di luce per le stanze e al contempo complementi d’arredo di design che personalizzano ogni angolo della casa. Ideali da collocare nella zona living e nel proprio studio, ma perfette anche come prodotti per l’outdoor posizionate sotto la veranda.

Lampade da terra etniche

I modelli delle lampade da terra etniche

I colori della natura, écru e verde intenso, contraddistinguono le lampade da terra etniche. Il materiale principe utilizzato per la loro realizzazione è il legno in tutte le sue sfumature. Non solo pannelli di legno sagomato con intarsi di stoffa colorata, ma anche intrecci di rami in grado di arredare in stile Jungle la vostra casa. Svariate e differenti possono essere le forme: rettangolare, ma anche sferica o quadrata. Le lampade da terra etniche sferiche sono perfette per arredare in stile orientale creando un gioco di volumi grazie all’accostamento di più prodotti. Collocatele anche nel prato che circonda la vostra casa, saranno degli ottimi punti luce per le serate in compagnia dei vostri amici.

Scegliete le lampade da terra etniche che più vi piacciono e create un arredamento orientaleggiante nella vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo