Lampade da tavolo in porcellana

Lampade da tavolo in porcellana

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade da tavolo in porcellana:scopri di più su Dalani

Decorate con gusto ed eleganza il salotto o la camera da letto, grazie alle lampade da tavolo in porcellana che ricreano un'atmosfera soffusa e suggestiva ideale per rilassarsi la sera dopo una lunga giornata di lavoro. Su Dalani scoprite tantissime idee per decorare ed arredare con stile.

Lampade in porcellana, bellezza senza tempo

Le lampade da tavolo in porcellana sono i complementi di arredo più tradizionali e allo stesso tempo indispensabili per coloro che desiderano dare un tocco di classe al proprio arredamento e al proprio stile. Le lampade da tavolo in porcellana possono essere scelte tra una vastissima gamma di modelli: dal più tradizionale e classico, che richiama lo stile di “una volta”, fino ai modelli più contemporanei, originali e particolari. Da non dimenticare nemmeno le lampade in porcellana in stile country che, pur sembrando in contrasto per stile e materiale, in realtà si sposano benissimo con un arredamento shabby chic.Le lampade da tavolo in porcellana sono classificabili come lampade di prestigio il cui scopo è quello non solo abbellire un angolo della casa, ma anche quello di creare una atmosfera magica e romantica grazie alla sua luce soffusa e poco invadente.

Lampade in porcellana, dove posizionarle

Llampade da tavolo in porcellana

Le lampade da tavolo in porcellana vanno posizionate in alcuni punti specifici della casa: nell’ingresso accolgono in grande stile tutti i vostri ospiti; in salotto, magari vicino ad una tendina in organza o in pizzo, le lampade da tavolo in porcellana danno un tocco di classe, ma non solo. Le lampade da tavolo in porcellana sistemate in prossimità di un camino garantiscono un’atmosfera di totale magia e un tono estremamente romantico di tepore e di serenità. Immaginate poi la luce soffusa prodotta da queste lampade vicino ad un pianoforte, mentre qualcuno lo sta suonando! Ma al gusto non bisogna mai mettere limiti! Infatti nella scelta delle vostre lampade da tavolo in porcellana potreste optare per un modello decorato, per aggiungere al vostro arredamento una nota di eleganza in più. Particolarmente belle sono le lampade da tavolo in porcellana dipinte a mano, complementi di arredo assolutamente unici, che regaleranno una nota di originalità ad ogni ambiente. Trattandosi di lampade di un certo prestigio, richiederanno una cura puntigliosa e una pulizia meticolosa e attenta. Le lampade da tavolo in porcellana devono sempre essere maneggiate con estrema cura, qualsiasi sia la loro forma e la loro dimensione. La porcellana è un materiale molto delicato, che si macchia facilmente: sarà pertanto preferibile procedere con la pulizia della superficie adoperando un pannetto umido molto morbido, da passare delicatamente su tutta la sua superficie. Assolutamente da evitare, invece, l’uso di solventi e di detersivi che potrebbero compromettere i decori e ingiallire la porcellana. Pochi semplici accorgimenti, grazie ai quali manterrete intatto il suo splendore.

Offerte in arrivo