Lampade da tavolo classiche

Lampade da tavolo classiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade da tavolo classiche:scopri di più su Dalani

Come rendere l'illuminazione delle vostre case speciale e suggestiva? Le lampade da tavolo classiche sono la soluzione ideale, sinonimo di una casa che sposa una sofisticata eleganza senza tempo pur senza perdere d'occhio la contemporaneità. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e dai consigli dei nostri esperti di stile per rendere la vostra casa ogni giorno sempre più bella. Love your home!

Lampade da tavolo classiche per un living elegante

Lampade da tavolo classiche

I punti luce all’interno della casa sono fondamentali per creare un’atmosfera magica e suggestiva, che gioca su contrasti e intensità differenti. L’illuminazione risulta quindi la chiave per conferire all’abitazione charme e classe, così da valorizzare gli ambienti con mistero e romanticismo. Le lampade da tavolo classiche sono un successo intramontabile, che regala alla casa un’eleganza sofisticata e sempre attuale. Lo stile classico rimanda a pezzi unici, simbolo della tradizione e destinati ad essere sempre protagonisti di un home & living che si evolve, ma che mantiene il fascino del passato. Le lampade da tavolo classiche attirano e conquistano per la loro versatilità e il loro stile, che si allontana dagli eccessi per abbracciare un’affascinante semplicità. Nello studio, in salotto, in camera da letto, le lampade da tavolo classiche sono essenziali in tutte le stanze della casa e sono un accessorio che arreda con stile i nostri ambienti. Il paralume dà carattere all’abitazione e, a seconda delle dimensioni, è collocabile su piani d’appoggio differenti.

Lampade da tavolo classiche: materiali e stili

Strategicamente sistemata su un tavolino vicino al vostro angolo lettura, in camera da letto sul comodino, sulla scrivania… le lampade da tavolo classiche si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, portando in ogni stanza della vostra casa una luce sempre nuova:

  • Per la zona notte, scegliete  delle abat-jour dalle piccole dimensioni, coerenti con lo stile cui la camera da letto è ispirata. Sistematele sul vostro comodino per illuminare con stile le vostre rilassanti letture serali;
  • In soggiorno si può invece optare per delle lampade da tavolo classiche di dimensioni più grandi. Potete puntare su materiali più prestigiosi come il vetro, la ceramica o la resina, così da rendere il salotto chic e pieno di fascino. Collocate la vostra lampada su una bella cassettiera in legno vicino a un vaso con fiori freschi: le lampade da tavolo classiche possono essere non solo un accessorio pratico e funzionale ma un elemento decorativo che valorizza l’ambiente.
  • Per la stanza della casa che avete adibito a vostro studio personale (o a ufficio vero e proprio se lavorate da casa) scegliete una lampada da tavolo con base in metallo per conferire all’ambiente un’allure del tutto particolare.

Le lampade da tavolo classiche trovano la loro collocazione naturale in case dall’eleganza senza tempo e dai mobili dalle linee sobrie e pulite ma non sfigurano neppure come complemento d’arredo in stanze di diversa ispirazione. Ad esempio, per una casa in stile Shabby le lampade da tavolo classiche saranno di tonalità tenui come l’avorio, il panna o il bianco latte, così da diffondere un’atmosfera candida e sognante. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete le lampade da tavolo classiche perfette per il vostro living, così da renderlo estremamente raffinato ed attuale.

Offerte in arrivo