Lampade da cucina moderne

Lampade da cucina moderne

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade da cucina moderne:scopri di più su Dalani

Una luce diretta, ma allo stesso tempo riposante, che si spande sulle pietanze da voi preparate con amore, rischiara il caldo legno del piano cucina e si posa infine sulle vostre pentole in rame innescando un gioco di eleganti riflessi metallici: ci sono atmosfere uniche che solo le lampade da cucine moderne riescono a creare. Scopritene di più con Dalani!

Lampade da cucina moderne: per cene più intime

A volte, quando abbiamo ospiti a cena, specie se si tratta degli amici di una vita, mangiare in cucina può non essere un’idea sbagliata: loro sanno bene che non abbiamo bisogno di allestire una grande tavola in sala da pranzo per dargli prova della nostra stima. Quando l’amicizia è profonda, infatti, certe formalità diventano inutili. Anzi, potete essere sicuri che i vostri amici apprezzeranno un trattamento informale, che li faccia sentire parte della vostra famiglia. In cucina, poi, potrete gustare uno stuzzicante aperitivo prima del pasto e fare compagnia a chi sta cucinando, che potrà così passare agevolmente dai fornelli ad un buon bicchiere di vino rosso bevuto con voi, partecipando così alla conversazione. Ma per creare l’atmosfera perfetta, c’è bisogno dell’illuminazione giusta: solo le lampade da cucina moderne possono fornirvela.

lampade da cucina moderne

Lampade da cucina moderne: eleganti luminescenze

Potrete collocare le lampade da cucina moderne al centro della stanza, se volete godere ai lati di una luce più tenue. Posizionandola invece sopra un piano cottura a penisola, otterrete un risultato esteticamente impeccabile e  vi assicurerete allo stesso tempo la giusta illuminazione per dare libero sfogo alla vostra fantasia ai fornelli anche di sera. Un’ottima idea potrebbe essere quella di appendere al soffitto dell’ambiente due lampade da cucina moderne: una sopra il piano cottura, l’altra in corrispondenza del tavolo, per illuminare in maniera impeccabile cenette intime e romantici rendez-vous.

Bellissime le lampade da cucina moderne di gusto industrial, che ricordano nella struttura le grandi lampade a sospensione delle vecchie fabbriche: potrete collocarle nell’angolo cottura di un sofisticato loft open space. Non meno affascinanti, poi, le lampade da cucina moderne in acciaio cromato o satinato, dagli eleganti riflessi metallici. La maggior parte delle lampade da cucine moderne funziona con il sistema di illuminazione a LED, che consente la regolazione della luminosità e favorisce il risparmio energetico.

Offerte in arrivo