Lampade in ceramica

Lampade in ceramica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade in ceramica:scopri di più su Dalani

Romantiche nell'animo, e delicate nelle forme, le lampade in ceramica diffondono la luce nell'ambiente e conferiscono agli spazi un tocco di classica eleganza alla zona notte. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lampade in ceramica: accenti romantici

Arredare la propria casa con gusto significa riuscire a trasmettere il proprio tocco personale e dare un senso agli spazi. A partire dalla scelta dello stile che si desidera riprodurre fino ad arrivare al più piccolo dei dettagli, tutto dev’essere selezionato con un pizzico di istinto e in base alle emozioni che suscita un contesto. Una carta da parati bianca, una pila di libri utilizzati come piano di appoggio, e una lampada di ceramica adagiata sul comodino: la casa perfetta si compone di tanti piccoli spazi che sussurrano il gusto di chi ha scelto un modo di abitare funzionale ed espressivo al tempo stesso. Perfetto connubio di utilità ed estetica, le lampade in ceramica illuminano i contesti con stile e sono degli splendidi alleati per risaltare la sontuosa bellezza di un letto a baldacchino. Romantiche nell’animo, e spesso arricchite da parti in tessuto, le lampade in ceramica diffondono la luce nell’ambiente e conferiscono agli spazi un tocco di classica eleganza che non guasta mai.

Lampade in ceramica: perfetta armonia tra praticità e design

lampade in ceramica2

Delicate in total white o in versione colorata, i paralumi realizzati con il nobile materiale possono essere posizionate in varie stanze: nella zona notte esaltano le forme del letto a baldacchino creando un’atmosfera intima e accogliente, mentre nello studio l’eleganza delle forme si coniuga con la funzionalità dell’oggetto, per un risultato in perfetta armonia tra praticità e design. Nella zona living invece, le lampade in ceramica esaltano la materialità degli arredi e divengono degli splendidi soprammobili da posizionare su raffinati tavolini in vetro. Inseribili con facilità anche nella cameretta dei bimbi, le lampade in ceramica diffondono una luce calda, mai invasiva e sono dettagli irrinunciabili per conferire alla casa quell’irresistibile allure vissuta che poi è l’ingrediente segreto degli ambienti intrisi di intimità. Se la vostra casa è incline alle estetiche moderne ed esibisce arredi in total white, rompete la linearità cromatica con delle lampade in ceramica colorate, per un risultato che crea contrasto e dona all’ambiente un tocco di energia; per una stanza dal gusto provenzale invece, preferite un paralume in ceramica e tessuto bianco, perfetta per conferire all’habitat uno charme limpido e raffinato. Quando si tratta di valorizzare le cromie e le forme dei piccoli dettagli, un ruolo d’eccezione è affidato all’illuminazione: scegliete l’eleganza delle lampade in ceramica, e avvolgete i vostri contesti con pennellate di romanticismo.

Lampade in ceramica, eleganza in casa

La propria casa deve essere curata e rinnovata ogni giorno così da poter avere ambienti sempre nuovi e dal look accattivante. Le lampade in ceramica riescono ad inserirsi alla perfezione nelle abitazioni dagli stili più disparati: dal classico al moderno, dallo shabby chic al country. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo