Lampade in carta di riso

Lampade in carta di riso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade in carta di riso:scopri di più su Dalani

Immaginate una tiepida serata estiva, la tavola apparecchiata con colori vivaci e allegri, il vestito a fiori che finalmente potete indossare senza un maglioncino sulle spalle. L'atmosfera è tiepida e romantica ma per farla diventare perfetta avete bisogno di lampade in carta di riso: lasciatevi ispirare da Dalani, scoprite come decorarle e personalizzarle!

LAMPADE IN CARTA DI RISO DA APPENDERE

Non solo lanterne volanti da liberare in cielo per celebrare una festa o per salutare l’inizio di un nuovo anno, con lampade in carta di riso da appendere in casa o in giardino proverete sempre la selezione di vivere una festa. Per illuminare stanze ed esterni con una luce calda e delicata, lampade in carta di riso sono l’accessorio perfetto per creare un’atmosfera unica, rilassante e un po’ retrò. Se a farvi desistere sono le apparenze fragili e poco resistenti dovrete necessariamente cambiare idea perché questi graziosi accessori si trovano anche in carta di riso con doppio strato ignifuga e resistente all’acqua. Anche in giardino, quindi, non dovrete avere nessuna paura di un’improvvisa pioggia estiva perché lampade in carta di riso sono leggere ma allo stesso tempo, grazie ad una struttura in fil di ferro, resisteranno anche agli acquazzoni più violenti.

LAMPADE IN CARTA DI RISO PER OGNI EVENTO

Le lampade in carta di riso sono perfette non solo come sistema di illuminazione per stanza e giardini, possono diventare romantiche decorazioni luminose per gli eventi più importanti. Utilizzarle per addobbare una sala da matrimonio, dare vita ad un percorso di luce lungo un viale alberato o semplicemente per creare una bella atmosfera durante le cene estive con gli amici. Un accessorio che non potrà mancare anche se avete intenzione di sorprendere la vostra dolce metà con una cena in terrazzo.

lampade in carta di riso

LAMPADE IN CARTA DI RISO COLORATE

Le lampade in carta di riso sono disponibili in diverse dimensioni e forme, quelle circolari sono particolarmente adatte ad essere appese al soffitto, mentre quelle con geometrie quadrate o rettangolari si prestano per essere sistemate a terra. Quello su cui potete però davvero sbizzarrirvi sono i colori: la luce, infatti, viene filtrata dalla carta ed è per questo che appare tiepida e delicata, se volete un tocco magico e un’atmosfera da favola scegliete i colori giusti per un ambiente dai riflessi verdi, rosa, rossi o blu. Se cercate invece un effetto unico e personalizzato, potete decorare lampade in carta di riso secondo i vostri gusti e dare libero sfogo alla creatività. Un’attività divertente che potete fare anche con i vostri bambini: basterà un po’ di fantasia e colori acrilici poco diluiti per replicare fiori, fate o farfalle. Per lampade in carta di riso uniche e inimitabili voi ci mettete il colore e poi la luce farà tutto il resto.

Offerte in arrivo