Lampade a sospensione

Lampade a sospensione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampade a sospensione:scopri di più su Dalani

In un' ambientazione sensibile al design minimal e che risponde alle estetiche moderne, la prima regola è giocare con gli spazi e la giusta illuminazione, che ricopre un ruolo di primaria importanza quando si parla di estetiche moderne. Le lampade a sospensione sono moderne, eleganti, raffinate e in grado, visto che pendono direttamente dal soffitto, di donare alla stanza una luce diretta, permettendovi di avere una visione chiara e un illuminazione ottimale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampade a sospensione: illuminare con stile

lampade a sospensione per cucina
Quando si parla di interior design, l’illuminazione è spesso un fattore che viene trascurato. In realtà la luce, naturale e non, è in grado di cambiare completamente l’atmosfera che regna in una stanza. Per un tocco irriverente e moderno, adatto a completare una zona living o una camera da letto dal gusto contemporaneo o di ispirazione industrial, niente di meglio che delle lampade a sospensione che scendono sinuose dal soffitto ad illuminare gli spazi. Immaginate ad esempio una lampada a sospensione in ceramica di design, a forma di tazza capovolta: un vero e proprio tocco di stile per una casa che si nutre di richiami pop art. E che dire poi delle lampade a sospensione in alluminio bianco, leggere e discrete? Saranno perfette per illuminare un salotto ispirato al design che arriva dal grande Nord.

Lampade a sospensione: questione di stile

lampade a sospensione moderne

I designer e produttori delle lampade a sospensione hanno una fantasia ed una creatività senza limiti. Un nuovo modello di lampade a sospensione, ultimamente molto in voga, è composto da una lampadina in vetro dalle dimensioni molto grandi e retta solamente da un filo. Questo design, pur essendo molto semplice, non passa inosservato e raccoglierà, non c’è dubbio, gli apprezzamenti dei vostri amici. Sono tanti i modelli di lampade a sospensione ideati e creati da noti designer che possiamo ammirare sulle riviste d’arredamento ed inserire nelle stanze della casa, apprezzandone il design così unico e particolare che saprà non solo stupire, ma soprattutto creare una luce soft e avvolgente. Grazie ad uno stile unico ed originale che ammalierà chiunque volgerà lo sguardo verso il soffitto. Una cosa è sicura: grazie ad una lampada a sospensione ogni stanza acquisterà un fascino unico!

Lampadina a sospensione: ideali in un ambiente minimal

Un generoso mazzo di peonie esibite al centro di un tavolo e vasellami in nobile porcellana che dialogano con le linee minimal di una cassettiera nera, raccontando una storia che profuma di sacro e profano al tempo stesso. Pile di libri esibiti su una libreria dalle linee geometriche e un tappeto shaggy che regala un tocco di verve all’ambiente evocando le briose atmosfere degli anni ’70. Definire la personalità di un habitat significa arricchire la struttura domestica con accessori che brillano di particolarità, e in una dimora sensibile al design minimal e che risponde alle regole del celebre motto less is more, la prima regola è giocare con gli spazi e la giusta illuminazione, che ricopre un ruolo di primaria importanza quando si parla di estetiche moderne. Il gusto contemporaneo infatti, ruota attorno ai contrasti tra emozioni ed energie, e per valorizzare al meglio la dialettica che vige tra materiali come il vetro e l’acciaio e l’alternanza di arredi in black e white, è necessario completare l’ambiente con prodotti come la lampadina a sospensione, che posizionata strategicamente arreda gli spazi con stile e valorizza la consistenza e la matericità dei pezzi unici che albergano nella stanza.

Lampadina a sospensione: charme inaspettato

Elegante nella sua forma discreta e inseribile in qualunque tipologia di contesto, la lampadina a sospensione è un vero must have per gli ambienti indutrial e per le stanze che si prestano ad accogliere mobili dalle linee essenziali. Solitamente caratterizzata da una struttura minimal e da un led, la lampadina a sospensione consente un’illuminazione regolabile, per un’atmosfera calibrata a seconda delle occasioni. La lampadina a sospensione viene solitamente realizzata in acciaio ed è caratterizzata da un grande riflettore che consente alla luce – più calda o più fredda a seconda delle preferenze- di diffondersi in maniera omogenea regalando alla stanza uno charme inaspettato. lampadari da cucina in tessuto e in vetroLa lampadina a sospensione va scelta con cura, e in linea con le estetiche che caratterizzano gli ambienti domestici: in una zona giorno industrial per esempio, posta al di sopra di un tavolo dall’essenza legnosa e la struttura massiccia, donerà alle pareti un tocco di stile in più esaltando l’irresistibile matericità che caratterizza gli arredi volutamente non rifiniti nei dettagli. Scegliete quella più adatta alle vostre esigenze, lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani!

Lampadina a sospensione: idee country

Avete da sempre subito il fascino irresistibile di quei bei soffitti dalle travi di legno a vista? Il vostro sogno è vivere in una tenuta in campagna dal sapore country e con accenni rurali? Bè, non crediate che la lampadina a sospensione sia da escludere. Certo, è vero che quando si parla di ambienti bucolici subito alla mente si richiamano tessuti grezzi, legno massello e materiali naturali: raffia e lino per le decorazioni, cotto e parquet per terra e mobili e complementi finemente decorati in noce o quercia. Vi è tuttavia un dettaglio che aggiunge un tocco di modernità lasciando inalterata tutta la magia di un soffitto a travi della tenuta di campagna. Proprio per la sua discrezione infatti la lampadina a sospensione lo illuminerà in tutto il suo splendore diventano il dettaglio di stile che avete sempre desiderato. Lasciatevi ispirare!

Solo su Dalani trovi le lampade a sospensione più belle!

lampade a sospensione in vetro

Che si tratti di lampade a sospensione o di modelli da tavolo o da terra, la scelta dei complementi di illuminazione deve essere sempre opportunamente ponderata. In alcuni ambienti, infatti, desideriamo godere di una luce calda e intensa, in altri preferiamo invece una luce fredda e riposante: come capire, allora, qual è il modello che fa per noi? Semplice, con i consigli d’arredo di Dalani! Ogni giorno potrete trovare tra le pagine del nostro magazine un infinità di idee e suggerimenti dei nostri esperti di stili e tendenze! Guidati dalla style director Margot Zanni, questi ultimi selezionano costantemente per voi mobili e accessori delle migliori marche, in vendita nelle campagne tematiche di Dalani con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare, poi sarà divertente e completamente sicuro: non dovrete che scegliere con la massima libertà le lampade a sospensione di vostro gradimento, aggiungerle al carrello e procedere infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo