Lampadario in vimini

Lampadario in vimini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadario in vimini:scopri di più su Dalani

Il lampadario in vivimi permette di dare un tocco country alla casa. La scelta del materiale, tipica di questo stile così di tendenza negli ultimi anni, permette di trasportare chi abita in una bellissima casa della Provenza, tra le colline verdi e un bel calice di vino. Lasciati ispirare!

Un lampadario in vimini per illuminare le tue giornate

C’è un momento dell’anno in cui non puoi fare a meno di pensare a come rinnovare la tua casa e il tuo giardino con elementi di arredo eleganti e pratici: quel momento dell’anno è la primavera, e uno di quegli elementi di arredo è, senza dubbio, il lampadario in vimini. Un prodotto ideale per trasformare il tuo cortile in un ambiente di classe, la tua veranda in un ambiente accogliente, il tuo giardino in un ambiente invitante. La sua composizione in vimini, fibra tessile intrecciata, garantisce la diffusione della luminosità in maniera sobria ed equilibrata, con la luce che si dipana anche dalle fessure degli intrecci con un effetto decisamente gradevole. Grazie a Dalani puoi individuare il lampadario in vimini più in linea con i tuoi gusti e più in grado di adattarsi alle tue necessità. Di grandi o piccole dimensioni, ovale o circolare, quadrato o rettangolare: a te la scelta, in un vasto campionario di suggerimenti e di idee che ti permetteranno di abbellire gli esterni di casa tua. Ma, naturalmente, se vuoi optare per una decisione alternativa e di grande impatto, puoi anche introdurre il lampadario in vimini nel tuo salotto o nella tua camera da letto, nel tuo studio o nella tua mansarda: in questo modo stupiresti le tue amiche con una soluzione di design in grado di rivoluzionare lo stile del luogo in cui vivi!

Perché non puoi rinunciare a un lampadario in vimini

Lasciati conquistare dalle tentazioni della primavera e di Dalani: un lampadario in vimini è quel che ci vuole per rendere più autentici e gradevoli i tuoi esterni o i tuoi interni. Un prodotto molto leggero, e dunque facile da maneggiare e da installare, ma resistente e solido, in grado di durare a lungo nel tempo. Puoi puntare su un lampadario in vimini da appendere alla parete oppure su un lampadario in vimini con sospensione al soffitto non elettrificata: se il tuo salotto è in legno massiccio o in canna d’India, l’abbinamento è a dir poco perfetto, ma naturalmente gli accostamenti dipendono anche dai tuoi gusti e dalle tue preferenze. E non è tutto: il lampadario in vimini, se vuoi, si trasforma anche in una sospensione a tamburo dagli effetti decorativi straordinari. Insomma, si tratta di una soluzione davvero invitante. Per il tuo giardino sarebbe un elemento di arredo di grande impatto visivo, capace di rivoluzionare il suo aspetto estetico in maniera tanto semplice quanto efficace. Come sarebbe bello leggere un libro o guardare un album di fotografie al chiaro di luna, illuminati da un lampadario del genere!

Offerte in arrivo