Lampadario in vetro

Lampadario in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadario in vetro:scopri di più su Dalani

Giochi di trasparenze, forme di design e lussuosi dettagli in cristallo: il lampadario in vetro è il dettaglio migliore per regalare un originale punto di luce ad ogni stanza. Elegante o moderno, discreto o dall'esuberanza barocca: scegliete il modello che più si abbina al vostro stile e circondatevi di un dettaglio unico capace di affascinare ogni ospite. Registratevi gratuitamente online e scoprite di più con Dalani: lasciatevi ispirare!

Lampadario in vetro: giochi di trasparenze

Lampade e lampadari, abat-jour e faretti, applique e candele: l’illuminazione è l’anima della casa, un elemento necessario per dare vita ad ogni ambiente. Giochi di luce, alternanza di penombra e spot luminosi per modellare ogni stanza della casa, dando risalto ai complementi d’arredo che amate di più. Una scelta moderna, capace di affascinare ogni ospite, è quella di arricchire la propria abitazione con un elegante lampadario in vetro. Si tratta di un grande tesoro dal piccolo prezzo, che regalerà un dettaglio unico ad ogni stanza, dalla cucina alla sala. Perfetto all’ingresso, il lampadario in vetro sarà una soluzione originale anche per una mansarda che vuole stupire e farsi ricordare. Giocate con forme, colori e trasparenze, per un risultato di vera classe.

Lampadario in vetro

Lampadario in vetro per ogni gusto

Tutti i lampadari in vetro sono dotati di una struttura in acciaio o in tubolare metallico e sono spesso arricchiti da elementi in vetro soffiato, cristallo o PVC: forme e dimensioni cambiano a seconda dello stile che cercate e della stanza dove si intende collocarlo. Un candelabro in cristallo, arricchito con gocce in vetro di Murano e un filo di perline trasparenti, è perfetto in una sala da pranzo d’ispirazione barocca, dove volute dorate si alternano a una carta da parati decorata con arabeschi cangianti. Un lampadario in vetro di Murano dal design unico è invece l’accessorio perfetto per uno studio moderno, che ama circondarsi di mobili e accessori dallo stile contemporaneo. Scegliete una lampada da tavolo nello stesso stile da posizionare sulla scrivania in mogano: in un attimo avrete creato un angolo di design allo stato puro.

Lampadario in vetro per ogni ambiente

Immaginate una luce calda, che filtra attraverso splendide gocce di brillantezza: con il lampadario in vetro l’effetto scenografico è assicurato: nessuno potrà sottrarsi al suo fascino principesco. Impreziosito e lavorato da esperti mani artigiane, il lampadario in vetro avvolgerà ogni singolo ambiente della vostra dimora in un velo di magia. Ecco le proposte di Dalani:

  • Lampadario in vetro per il soggiorno: appeso al soffitto, è un vero e proprio elemento di design che contribuisce a definire in maniera evidente l’arredamento della casa in cui è collocato;
  • Lampadario in vetro per la camera da letto:  ideale per ricreare nella stanza più intima della vostra abitazione, un’atmosfera da sogno e da favola.

Lasciatevi guidare dal vostro istinto e innamoratevi di questi accessori dal fascino di altri tempi, il lampadario in vetro illuminerà ogni stanza con garbo ed eleganza intramontabile.

Lampadario in vetro

Come pulire il lampadario in vetro?

Chi sceglie un ricercato lampadario in vetro sa benissimo che occorre una pulizia costante per garantire una luminosità e una trasparenza sempre perfette. Dalani vi propone qualche semplice consiglio per pulire al meglio il vostro bellissimo lampadario in vetro:

  • Innanzitutto ricordatevi di scollegare il lampadario in vetro dalla rete elettrica prima di procedere alla sua pulizia.
  • Grazie all’aiuto di una scaletta, smontate i pezzi del lampadario in vetro che non fanno parte del corpo principale e riponeteli con cura in una bacinella.
  • Riempite la bacinella con acqua calda e spazzolate tutti i pezzi del vostro lampadario in vetro con una spugnetta e un detersivo per piatti non abrasivo. Sciacquateli e asciugateli uno ad uno con un panno morbido.
  • Prima di assemblare di nuovo il lampadario in vetro pulite la struttura principale con un panno soffice e ricordatevi di fare attenzione che non ruoti mai.

Et voilà, il vostro lampadario in vetro sarà pronto per splendere di nuovo: lasciatevi ispirare!

Lampadario in vetro: eleganti riflessi e modernità

Atmosfere suggestive non appena rientriamo a casa la sera, un lampadario in vetro per donare agli ambienti un punto luce extra che illumini il buio. Basterà premere l’interruttore che il vostro lampadario in vetro regalerà raffinatezza, stile ed ispirazione ai vostri spazi domestici. Se siete amanti dello stile barocco e proprio non potete fare a meno di dettagli color oro nella vostra dimora, allora non potete sottrarvi alla bellezza del lampadario in vetro con variazioni di sfumature, date dai mosaici colorati e dalle strutture in acciaio dorate. Arricchire la stanza con un lampadario in vetro, donerà all’atmosfera un tocco magico e sognante, oltre che a regalare stile ed eleganza alla camera. L’idea di trasparenza e modernità che il materiale restituisce, rende il lampadario in vetro ideale per essere impiegato in tendenze d’arredo che vogliono fare dell’eleganza il vero punto focale della vostra abitazione.

Cosa aspettate? Lasciatevi andare in uno shopping con vezzi tutti al femminile: il lampadario in vetro regalerà ai vostri ambienti giochi di riflessi e ombre eleganti e senza tempo. Lasciatevi ispirare da Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo