Lampadario verde

Lampadario verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadario verde:scopri di più su Dalani

Il lampadario verde è una fonte di illuminazione ricercata e originale, adatta ai gazzebi dei giardini come ad un living estroso e contemporaneo. Scegli su Dalani il lampadario verde perfetto per te e la tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lampadario verde: dolce richiamo alla natura

L’illuminazione degli ambienti è essenziale e contribuisce a renderli magici, speciali e d’effetto. Anche la luce proveniente da una candela può suscitare in noi emozioni e sensazioni di pace e magia all’insegna del romanticismo. Il lampadario verde è un vero e proprio oggetto di design che regala alla casa un’atmosfera suggestiva e misteriosa allo stesso tempo. Il verde è il colore della speranza, tipico degli ambienti naturali, ha effetto rilassante e favorisce la calma e la tranquillità. Questa nuance rimanda a paesaggi campestri e ad immagini di piante e fiori ed è per questo che un lampadario verde è ideale per esterni: in sospensione e attaccato ad un gazzebo o ad una tettoia, questa fonte di luce rende il giardino curato e moderno. Il lampadario verde risulta anche perfetto per abbellire un soggiorno da mille colori e sfumature e, insieme alle lampade già presenti, diffonde un’illuminazione che rende l’atmosfera travolgente, romantica e seduttiva. Un’alternativa al tradizionale lampadario verde attaccato al soffitto è la plafoniera con faretti a led, certamente meno capace di creare un’atmosfera magica ed avvolgente. Il lampadario verde risulta così un oggetto fondamentale d’arredo per i nostri ambienti, diffondendo cura e attenzione ai dettagli per la nostra confortevole dimora.

Lampadario verde: sfumature e materiali

Lampadario verde

Il verde è un colore che conquista, attira e infonde sensazioni positive. Le possibili nuances di verde sono varie e sempre di tendenza. Verde smeraldo dai toni accesi e decisi, verde lime dal carattere chiaro e tendente al giallo, verde senape che richiama il grigio oppure ancora l’instancabile verde menta. L’importante è che il lampadario verde sia in perfetta armonia con gli arredi della vostra abitazione. Questo è l’anno degli affascinanti Glace Colours, colori glaciali che vanno dallo Scuba Blue al Verde Lucite, che nella moda come nell’arredamento conquista, lasciando tutti a bocca aperta. Riguardo i materiali il più comune per il lampadario verde è il ferro battuto, materiale resistente ed indicato per ambienti interni ed esterni. Una casa in stile Glamour prediligerà materiali più ricercati come la ceramica o la resina, mentre in un’abitazione in stile Etnico, dove il colore rivoluziona, il lampadario verde può essere in vimini o in bambù. Lasciati travolgere dalla passione per il verde e regala alle tue stanze un tocco di originalità e colore scegliendo il lampadario verde adatto a te e al tuo living. Lasciati ispirare dai nostri consigli e riempi di verde la tua vita!

Scopri lampadari verdi, lampade colorate e di cristallo su Dalani

L’illuminazione ha un ruolo di fondamentale importanza quando si tratta di creare atmosfera nella stanza. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le idee e i consigli per un’illuminazione di stile. Se la vostra casa è incline allo stile moderno scegliete un lampadario verde dai tratti futuristici, per un complemento d’arredo che conquista al primo sguardo. Viceversa, se i vostri contesti parlano di retrò, optate per un modello più discreto e raffinato. Su Dalani troverete anche lampade a led, a sospensione, in vetro, plafoniere in ceramica e accessori per illuminare le stanze. Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo