Lampadario a sfera

Lampadario a sfera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadario a sfera:scopri di più su Dalani

Non esiste una casa perfetta senza la giusta illuminazione. In ogni angolo della casa, un lampadario a sfera donerà magici effetti e giochi di luci, resi dall’incontro sublime tra vetro, metallo e riflessi. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come adattare un lampadario a sfera ad ogni gusto di arredo. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home.

Lampadario a sfera: la perfezione dei giochi luminosi

La casa non è la stessa senza i riflessi moderni che si scoprono su toni cromati e punti luce originali. Il lampadario a sfera incontra ispirazioni di arredo funzionali e che si lasciano sedurre dai tagli di lampade a sospensione che catturano lo sguardo. L’illuminazione dona carattere e atmosfera ad una casa che vive di dettagli ricercati. Grazie ad un lampadario a sfera – che mixa materiali di qualità come il vetro e il metallo – la luce diventa l’impalpabile protagonista dell’ambiente per arricchire la stanza di tratti moderni e unici. In camera da letto o come punto luce per il tavolo da pranzo in soggiorno, un lampadario a sfera a sospensione creerà uno spot luminoso per i momenti conviviali grazie ad un design accattivante e ricercato.

Lampadario a sfera

Lampadario a sfera: ispirazioni di arredo

L’illuminazione riflette e completa il gusto di arredo della casa e della stanza a cui è destinata. Un lampadario a sfera si adatta a dimore contemporanee che mixano linee essenziali e sobrie a colori altrettanto neutri e sofisticati. Un lampadario a sfera troneggia con riccioli e volute di metallo, accanto ad una composizione di sedute che creano un grande divano bianco, irradiandolo di eleganti tratti di luci. Lo stile Moderno segue le più attuali tendenze in fatto di arredamento che vedono protagonisti accessori funzionali che puntano su un design lineare ma d’impatto. Un lampadario a sfera unisce la bellezza della semplicità al gioco di riflessi cangianti: arricchisce un ambiente minimal giocato sui toni del bianco e del nero dove l’essenzialità lascia spazio all’eleganza. Un lampadario a sfera potrà essere a sospensione oppure diventare un’applique per creare dei punti luce fissi che sostituiscono i faretti.

Lasciati ispirare dalla bellezza della semplicità: il lampadario a sfera raccoglie i tratti di uno stile ricercato e moderni come dettaglio di illuminazione unico.
Scopri come rendere la tua casa ancora più bella con le proposte di Dalani: love your home!

Lampadario a sfera, alcuni consigli…

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina e il soggiorno sono le stanza più vissute all’interno della propria abitazione perché sai tratta dei luoghi nei quali poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari e trascorrere del tempo tra chiacchiere e confidenze. Un lampadario a sfera è fondamentale per creare la giusta illuminazione. E’ sempre meglio utilizzare le lampade al led perché, oltre a garantire un risparmio notevole ogni mese, riescono  ad illuminare al meglio tutta la stanza. Cosa aspettate? Scegliete il miglior lampadario a sfera per la vostra casa e lasciatevi consigliare da Dalani.

Lampadario a sfera, i vari materiali

La cucina è il luogo più amato della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa. E’ quindi necessario che ogni singolo accessorio possa essere in grado di rendere le attività giornaliere molto più agevoli. Oltre a tavoli, sgabelli e ai vari utensili è quindi necessario controllare che anche l’illuminazione possa essere assolutamente perfetta. Un lampadario a sfera, a seconda dei vari modelli a disposizione, è l’accessorio ideale per dare un tocco chic e raffinato. I materiali utilizzati sono tantissimi anche se quelli più amati possono essere riassunti in:

  • acciaio: ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • legno: dal fascino senza tempo e in grado di inserirsi all’interno di una casa classica ma anche moderna. I modelli in noce o ciliegio risultano ancora più accattivanti grazie alle venature naturali che rendono il tutto più chic e particolare;
  • vetro: i modelli realizzati in vetro di Murano sono quelli più belli perché, essendo realizzati a mano, sono delle piccole opere d’arte da esporre in casa;

Grazie al lampadario a sfera la propria casa diviene un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama.

Offerte in arrivo