Lampadari Rustici

Lampadari Rustici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari Rustici:scopri di più su Dalani

I lampadari rustici rappresentano una soluzione ottimale per arredare la casa regalandole un look alternativo, secondo uno stile arte povera che è sempre di grande impatto. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lampadari rustici: uno stile nuovo per la casa

Che si tratti di applique o di un lampadario a sospensione, questo tipo di complemento di arredo si fa apprezzare anche per il fatto che non richiede una manutenzione accurata: anzi, poiché il punto di forza dei lampadari rustici è proprio la sensazione di vissuto che offrono, tanto più numerose sono le imperfezioni, quanto più l’effetto estetico sarà ammirabile. I lampadari rustici possono essere realizzati con materiali diversi, dal ferro battuto all’ottone, e in qualsiasi caso trasmettono una sensazione di artigianalità che li equipara a delle piccole opere d’arte: e ciò è valido a maggior ragione nel caso in cui essi siano caratterizzati da lavorazioni speciali o da decorazioni particolari. L’illuminazione a sospensione, dunque, può trovare nuove modalità di espressione attraverso i lampadari rustici, i quali possono essere collocati in qualsiasi zona della casa: in una cucina, per esempio, ma anche in una sala da pranzo, in un soggiorno o in una camera da letto. In qualsiasi circostanza, i lampadari rustici – che possono anche avere inserti preziosi, per esempio in ceramica – contribuiscono a definire in maniera eccellente lo stile di una abitazione.

lampadari rustici

Lampadari rustici: vari modelli

Le opzioni a disposizione nella scelta dei lampadari rustici sono davvero tante: si può optare, per esempio, per una sospensione in ottone con piatto in ceramica, oppure per una struttura in ferro battuto che si ispiri allo stile arte povera. Oppure, si può puntare su lampade a forma di bilanciere, in ferro naturale o verniciato (con colore argento o oro) e due lampade, una per ogni supporto. Dai cavi a treccia a quelli lisci, dai colori smaltati a quelli opachi, le opportunità sono pressoché infinite, anche per quello che riguarda la varietà di forme e di dimensioni: e nulla vieta di optare per un lampadario rustico per ciascun ambiente della propria casa. Un’altra possibilità, poi, è quella di dare vita a un contrasto tra moderno e antico grazie al ricorso a lampadine a Led: una soluzione di questo tipo, montata su lampadari rustici, crea un effetto disarmonico decisamente di impatto, e può essere scelto da chi non vuole rinunciare a stupire nemmeno quando cura l’arredamento di una casa. Insomma, per far sì che una stanza abbia qualcosa da “raccontare”, non c’è nulla di meglio di un lampadario rustico.

Lampadari rustici

Come scegliere su Dalani l’illuminazione per la casa

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Se stai cercando lampadari rustici o in stile arte povera, Dalani ti propone ogni giorno tante offerte suddivise in campagne tematiche create apposta per te dai nostri esperti di stile. Trovare i lampadari rustici perfetti per te e per la tua casa sarà un gioco da ragazzi! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo