Lampadari in plexiglass

Lampadari in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari in plexiglass:scopri di più su Dalani

Chi ha la necessità o il desiderio di regalare al proprio appartamento un'illuminazione alternativa può puntare con la massima sicurezza sui lampadari in plexiglass. Ideale sia per il soggiorno che per la camera dei bambini, ma anche per la stanza da letto, il corridoio, la cucina, il bagno e l'ingresso, questo tipo di lampadario si fa apprezzare per la sua eccezionale versatilità, che si traduce in un assortimento praticamente infinito di disegni, forme e dimensioni. Lasciati ispirare da Dalani!

Lampadari in plexiglass: tante soluzioni per un design moderno

Optare per lampade e lampadari in plexiglass a sospensione significa compiere una scelta mirata al design, che pone al centro dell’attenzione l’aspetto estetico. Una scelta che sarà senza dubbio apprezzata e che si dimostrerà di grande valore anche con il passare del tempo. Uno dei più importanti pregi dei lampadari in plexiglass, infatti, è da individuarsi nella resistenza e nella robustezza del materiale con cui sono realizzati: un materiale solido e praticamente impossibile da distruggere, che – quindi – anche in caso di cadute è destinato a rimanere intonso e a non subire danni. Non si deve avere paura, quindi, di rompere i lampadari in plexiglass, magari mentre li si pulisce o li si spolvera, anche perché l’unica loro potenziale debolezza (il rischio di graffi) ormai nella maggior parte dei casi viene annullata dall’applicazione di specifici rivestimenti che hanno una finalità protettiva.

Lampadari in plexiglass: tutte le opzioni a disposizione

Nella maggior parte dei casi, i lampadari in plexiglass sono trasparenti, perché tale è la qualità del materiale originale: naturalmente, possono essere previste anche delle lavorazioni speciali e possono essere effettuati dei trattamenti peculiari per colorarli, o per trasformare la superficie da lucida a opaca. Tra i tanti lampadari in plexiglass tra cui si può scegliere, una soluzione intrigante potrebbe essere quella contraddistinta da temi floreali: magari un lampadario a forma di fiore, con tanti petali (ognuno dei quali destinato a supportare una lampadina). Di sicuro, i lampadari in plexiglass si adattano agli stili di arredamento più diversi: per questo, benché risultino perfetti in un loft o in un attico dal look moderno, con ampi spazi e forme contemporanee, i lampadari in plexiglass possono adattarsi con risultati estetici degni di nota anche agli appartamenti più classici, se non addirittura alle ville antiche, per un effetto scenografico irripetibile.

Offerte in arrivo