Lampadari moderni

Lampadari moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari moderni:scopri di più su Dalani

Chi è in cerca di un lampadario che sia in grado di rinnovare la casa può scoprire le tante proposte relative ai lampadari moderni a sospensione. Questi corpi illuminanti sono veri e propri elementi di design che, oltre a regalare una luce omogenea all'ambiente in cui vengono collocati, contribuiscono ad arredarlo e a conferirgli una personalità più netta e identificabile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Una soluzione arredo innovativa: lampadari moderni

lampadario moderno in rame con tante lampadine

Di forme e dimensioni differenti (si va da strutture larghe pochi cm a strutture che superano il metro di diametro), i lampadari moderni della selezione Dalani sono splendidi prodotti design caratterizzati da una versatilità di impiego che permette anche di usarli per rimpiazzare le lampade da tavolo. Forti di uno stile unico e inconfondibile, i lampadari moderni sono in genere realizzati con metalli satinati o cromati, caratteristici per la loro lucentezza, e si contraddistinguono per la presenza di vetri e diffusori in cristallo, che a seconda dei modelli possono essere colorati o trasparenti. Tra le tante coningazioni dei lampadari moderni, vale la pena di citare quelli con struttura in metallo, che molto spesso presentano delle movenze sinuose e delle curve più o meno accentuate. Ogni singolo dettaglio, insomma, pare pensato, progettato e realizzato per mettere in risalto lo stile più contemporaneo.

Dove collocare i lampadari moderni

lampadario moderno laccato nero

Naturalmente, i lampadari moderni trovano la loro collocazione ideale negli appartamenti, nei loft e negli attici arredati secondo i dettami estetici più contemporanei e innovativi, ma non solo: è possibile, infatti, integrare questi prodotti anche in ambienti classici, se non addirittura rustici, come una cucina country, dando origine a uno stacco visivo di grande impatto, un effetto di contrasto molto piacevole. Per esempio, installando prodotti di illuminazione moderni tra mezzane a vista e travi in legno si riesce ad alleggerire l’ambiente e a favorire una maggiore armonia visiva: un perfetto equilibrio tra passato e presente che si traduce, tra l’altro, in uno stile mai troppo freddo e mai troppo caldo, e proprio per questo motivo sempre perfetto e impeccabile.

I lampadari moderni, tra l’altro, presuppongono una manutenzione molto contenuta: per pulirli non c’è bisogno di alcun accorgimento particolare, perché i materiali con cui sono realizzati non sono delicati né fragili. Insomma, i motivi per cui può essere consigliabile fare affidamento sui lampadari moderni sono molteplici, e hanno a che fare sia con il loro aspetto estetico che con la loro praticità: tra colori di tendenza, finiture di pregio e seducenti tonalità cromatiche, vale la pena di prendere seriamente in considerazione questi prodotti per inserire un tocco di stile in più nei propri ambienti.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle fantastiche proposte Dalani e scoprite i lampadari moderni che meglio rispecchiano il vostro gusto!

Alcune tipologie di lampadario moderno

lampadario moderno per la cucina

L’universo dei moderni complementi di illuminazione è davvero vasto: i designer più rinomati della scena internazionale si cimentano costantemente nella progettazione di oggetti originalissimi, con i quali si può rendere un ambiente davvero memorabile. Proprio come quando abbiniamo ad un semplice tubino bianco un gioiello particolarmente importante, potrebbe rivelarsi una soluzione affascinante arredare una stanza con uno stile essenziale, per far troneggiare al centro, sul soffitto, uno splendida lampada a sospensione oversize. Tre sono, ad ogni modo, le tipologie di lampadario moderno più amate.

  • Lampadari moderni per cucina. In plexiglass o metallo laccato, seducono per la loro linea avanguardistica. Alcuni modelli, in particolare, citano le lampade a binario utilizzate negli stabilimenti industriali.
  • Plafoniere moderne. Dimenticate i modelli tradizionali con calotta di vetro e struttura in ottone brunito o ferro batutto: i veri protagonisti sono oggi l’alluminio e l’acciaio satinato.
  • Lampadari con bracci, alle cui estremità non troverete classici paralumi, ma sofisticate luci a LED, che vi assicureranno anche un risparmio energetico superiore del 75% rispetto alle normali lampadine a incandescenza.

Come acquistare lampadari moderni online su Dalani?

lampadari moderni a sospensione

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare lampadari moderni online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire lampadari moderni, lampade da tavolo, applique in vetro e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite i lampadari moderni che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo