Lampadari in terracotta

Lampadari in terracotta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari in terracotta:scopri di più su Dalani

I lampadari in terracotta assicurano un'illuminazione perfetta ma anche giochi di luce spettacolari nel caso in cui, per esempio, presentino dei fori sulla superficie. Lasciatevi riscaldare dal loro fascino intramontabile, scoprite di più su Dalani!

Lampadari in terracotta: eleganza in ogni stanza

I lampadari in terracotta sono accessori di pregio che permettono di avere un’illuminazione omogenea e di qualità in ogni stanza della propria casa: che si tratti di lampadari da parete, di lampadari da tavolo, di lampadari da soffitto o di lampadari da bagno, garantiscono una resa estetica molto piacevole e particolare, con un tocco rustico a metà tra tradizione e contemporaneità. I lampadari in terracotta possono avere dimensioni e forme differenti, sporgendo dalla parete o dal soffitto in maniera più o meno vistosa a seconda dei modelli: quello che accomuna i vari esemplari, però, è la cura delle finiture e delle tonalità cromatiche, grazie alla quale tutti i prodotti vantano un pregio e una creatività fuori dal comune. Insomma, i lampadari in terracotta non possono essere considerati dei semplici elementi di arredo ma delle piccole opere d’arte senza età, e proprio per questo motivo sempre attuali. Una grande varietà di decori, quindi, permette di scegliere i lampadari in terracotta più in linea con le proprie esigenze e con i propri gusti: e spesso si tratta di veri e propri pezzi unici, realizzati interamente a mano, all’insegna di una artigianalità di grande valore.

lampadari in terracotta

Lampadari in terracotta: il meglio della qualità

La qualità dei materiali è uno dei punti di forza dei lampadari in terracotta, i quali permettono una notevole personalizzazione dei colori, al di là del consueto rosso mattone. Essi possono essere impiegati in ogni ambiente tra le mura domestiche: in bagno come in camera da letto, in cucina come in sala da pranzo. I lampadari in terracotta, in effetti, riescono a integrarsi in maniera ottimale non solo con il classico e il rustico, ma anche con il moderno e il contemporaneo: eventualmente dotati di un variatore di luminosità, quindi, sanno dare vita a un connubio perfetto tra estetica e funzionalità. Che si tratti di una applique o di un accessorio con diffusore curvo, di un elemento con una lampadina o con più lampadine, i lampadari in terracotta assicurano una illuminazione perfetta, ma anche giochi di luce spettacolari nel caso in cui, per esempio, presentino dei fori sulla superficie. Questo tipo di lampadari, dunque, mette a disposizione di chi li sceglie una vasta rassegna di opzioni dal punto di vista delle possibilità di arredamento: smaltati in bianco, riverniciati o lasciati al loro colore naturale, sono sempre un sinonimo di grande fascino e motivo di attrattiva.

Offerte in arrivo