Lampadari etnici

Lampadari etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari etnici:scopri di più su Dalani

Chi ha il desiderio di arredare la propria casa con uno stile etnico ha a disposizione molte opportunità per farlo: dalle specchiere ai mobili, dagli accessori ai quadri, dai tessuti alle cornici, sono molti gli elementi che consentono di dare un tocco esotico a un'abitazione: alcuni di questi sono i lampadari etnici. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Gira il mondo con i lampadari etnici

I lampadari etnici sono realizzati secondo stili differenti a seconda del Paese, ma in qualsiasi caso in grado di rendere più originali le stanze in cui vengono collocati. Un lampadario di questo tipo si fa apprezzare per la sua origine artigianale e al tempo stesso per il suo carattere esclusivo: che si tratti di applique o di lampade, garantisce comunque una luce diversa all’ambiente, sia concretamente che emotivamente, regalando sensazioni uniche e irripetibili. Grazie ai lampadari etnici, insomma, ogni ambiente abitativo acquisisce un sapore nuovo, anche in virtù delle tante forme diverse con cui possono essere realizzati. Perché le quattro mura domestiche diventino accoglienti e calorose, quindi, non c’è niente di meglio dei lampadari etnici: dal Tibet o dal Senegal, dal Perù o dal Giappone, a prescindere dalla loro provenienza offrono un effetto estetico assolutamente gradevole.

Le caratteristiche dei lampadari etnici

Lampadari etnici

La varietà di lampadari etnici a disposizione è praticamente infinita: da quelli quadrati a quelli sferici, passando per le forme più irregolari, c’è ne per tutti i gusti e di tutte le dimensioni. Facili da pulire (è sufficiente spolverarli periodicamente), i lampadari etnici hanno la capacità di rispecchiare l’essenza della natura in tutte le sue forme. Uno dei loro pregi più evidenti è rappresentato dalla varietà dei materiali di cui sono composti: dal vetro alla resina, dal cristallo al legno, si fanno amare perché sanno riflettere gli odori, i profumi, i sapori e i colori della terra da cui provengono, che si tratti del continente asiatico, di quello africano o di quello sudamericano. Grazie ai lampadari etnici, insomma, si ha l’opportunità di entrare in contatto con culture diverse, e soprattutto di ospitarle nella propria abitazione, sopra il proprio letto, accanto al proprio divano, nella propria cucina. Plasmati e rifiniti dalle abili mani degli artigiani più bravi, i lampadari etnici sono caratterizzati da una manifattura che non ha eguali: impreziositi dalla resina naturale, dalla madreperla o dal ferro battuto, consentono di dare origine a effetti di luce spettacolari e a giochi luminosi altamente suggestivi, con le loro incisioni, i loro intagli e le loro decorazioni.

Lampadari etnici, perché affidarsi a Dalani?

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si desidera che i vari ambienti possano risultare sempre eleganti. Possedete uno spazio esterno che desiderate arredare così da renderlo molto più accattivante? Un giardino o un terrazzo meritano di essere abbelliti e impreziositi riponendo la stessa attenzione che si riserva solitamente al salotto o al soggiorno. I lampadari etnici, nelle varie tonalità, se posizionati vicino ad una candela e ad tavolino da salotto riescono a rendere l’atmosfera romantica. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Offerte in arrivo