Lampadari classici

Lampadari classici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampadari classici:scopri di più su Dalani

L’illuminazione è l’anima della casa: scegliere dei lampadari classici è la soluzione ideale per regalare un tocco di eleganza e stile senza tempo alla vostra abitazione. In vetro di Murano, coi paralumi in stoffa o con una struttura arricchita da piccole gocce di cristallo: lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampadari classici: uno stile intramontabile

Faretti, abat-jour, lampade da tavolo e led: l’illuminazione di una casa è un elemento fondamentale per dare nuova vita ad ogni ambiente, dall’ingresso alla mansarda. Lampadari moderni e faretti di ultima generazione di alternano su pareti di stanze contemporanee, ma un lampadario classico è il dettaglio ideale per affascinare ogni ospite. Con una bellezza tradizionale e un fascino un po’ retrò, i lampadari classici sono il prodotto ideale per ogni ambiente della casa. Perfetti in una cucina ispirata allo stile Shabby Chic, saranno ideali anche in una camera da letto piena di rimandi barocchi. Non dimenticate di arricchire anche il soggiorno con lampade e lampadari classici, perfetti per illuminare la stanza più movimentata della casa. Mentre guardate il vostro telefilm preferito o siete immersi nella lettura dell’ultimo best seller, verrete illuminati dalla calda luce del vostro nuovo lampadario, che riuscirà a regalare un tocco di classe all’intero ambiente.

LP3

Lampadari classici per ogni gusto

Tra la grande varietà di lampadari classici oggi in vendita, sarà facilissimo trovare il modello che più si adatta al vostro gusto personale e allo stile della vostra casa. Elegantissimi lampadari classici in vetro di Murano o delicati modelli in ottone brunito arricchiti da paralumi in stoffa color avorio? Lasciatevi guidare dal vostro istinto e innamoratevi di questi accessori dal fascino di altri tempi, che illumineranno ogni stanza con garbo ed eleganza intramontabile.

Lampadari classici

Lampadari classici in vetro: come pulirli?

Se decidete di arricchire la vostra abitazione con lampadari classici in vetro, magari arricchiti da piccole gocce di cristallo, ricordatevi che la pulizia è fondamentale. Solo in questo modo, infatti, avrete sempre un lampadario scintillante e suggestivo. Vediamo insieme i passaggi per pulire al meglio questi prodotti di pregio:

  • Prima di procedere alla pulizia, ricordatevi di scollegare il lampadario dalla rete elettrica.
  • Con l’aiuto di una scaletta, smontate i pezzi del lampadario che non fanno parte del corpo principale e riponeteli in una bacinella.
  • Riempite la bacinella con acqua calda e un po’ di detersivo per piatti non abrasivo e spazzolate con delicatezza tutti i pezzi. Poi sciacquateli e asciugateli con un panno morbido.
  • Prima di riassemblare il lampadario ricordatevi di pulire la struttura principale con un panno di stoffa, facendo attenzione a non farla ruotare.

In un attimo tutti i vostri lampadari classici saranno tornati a splendere. Lasciatevi ispirare!

Lampadari classici, stile in casa

Desiderate dare un tocco di stile alla vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli accessori o complementi d’arredo che possano rendere l’ambiente molto più curato e chic? I lampadari classici sono indispensabili nel caso in cui vogliate rendere il vostro salotto più elegante e raffinato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo