Lampada shabby chic

Lampada shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampada shabby chic:scopri di più su Dalani

Pizzi e merletti decorano tovaglie di lino, una lampada shabby chic illumina le stanze e vasi in latta con fiori colorati appena raccolti rendono raffinati gli ambienti della casa. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete ancora più bella e sognante la vostra casa. Love your home!

Lampada shabby chic

I materiali della lampada shabby chic

La lampada shabby chic arreda con stile e crea un’atmosfera bucolica all’interno delle mura domestiche. Il materiale principe della lampada shabby chic è il legno decapato e la nuance che colora il loro basamento è il bianco, ma anche cromie pastello come il rosa cipria e l’azzurro cielo. Cuori, fiocchi e riccioli di ferro battuto decorano il legno e rendono raffinata la lampada shabby chic. Il paralume della lampada shabby chic è rivestito da un soffice cotone bianco, crema o color écru arricchito da delicati fiorellini e da romantiche scritte francesi. La lampada shabby chic è perfetta da collocare sul tavolino della zona living, sulla scrivania del vostro studio e perché no anche da utilizzare come abat-jour nella camera da letto matrimoniale.

Lampada shabby chic

I modelli della lampada shabby chic

Un solo stile “trasandato chic”, ma molteplici modelli. Scopriamo insieme i diversi tipi di lampade:

  • Lampada shabby chic da tavolo: un complemento d’arredo perfetto da posare sul tavolo in legno decapato bianco, da collocare su un raffinato mobiletto che affianca il divano della zona living. Grazie a questa luce potrete leggere il vostro libro preferito lasciandovi avvolgere dalla nuvola soffice di cuscini decorativi.
  • Lampada shabby chic da terra: funzionalità e design si fondono creando un accessorio in grado d’illuminare la casa, ma al contempo di rendere chic l’ambiente.
  • Lampada shabby chic da parete: un’applique da parete o una plafoniera, accessori perfetti per illuminare l’ambiente in modo omogeneo e, al contempo, decorare la location.

La lampada shabby chic arreda con stile le case che si contraddistinguono per un gusto femminile e raffinato, ma sono perfette anche da utilizzate come complementi d’arredo outdoor. Questo accessorio illuminerà le vostre cene in compagnia di amici e parenti all’aria aperta mentre il profumo di una torta zuccherina rende dolce l’aria.

Scegliete la lampada shabby chic in legno decapato che più vi piace e donate una luce incantata alla vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo