Lampada cambia colore

Lampada cambia colore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lampada cambia colore:scopri di più su Dalani

Come fare per regalare nuova luce alla vostra casa? Fatevi ispirare da un’originale lampada cambia colore, che, grazie ai suoi led, illuminerà di tutte le sfumature dell’arcobaleno la camera da letto o la sala, creando l’atmosfera giusta per serate indimenticabili. Fatevi guidare dai nostri consigli. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e prodotti per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lampada cambia colore: un arcobaleno di sfumature

La lampada cambia colore è un accessorio irrinunciabile per tutti coloro che amano farsi conquistare dalle ultime novità in fatto di design e illuminazione. Si tratta di un prodotto divertente, in grado di dare nuova luce ad ogni ambiente della casa, dalla mansarda all’ingresso. La lampada cambia colore è l’accessorio ideale per arredare con gusto e colorare in modo originale le serate con gli amici di sempre, tra mille risate e un bicchiere di vino. Grazie ai principi fondamentali della cromoterapia, che studia quanto i colori possano influenzare in positivo l’umore di chi vive la casa, la lampada cambia colore sarà il prodotto perfetto per farvi rilassare al meglio. Avete voglia di stupire? La lampada cambia colore è l’idea giusta per un regalo originale e di grande effetto, che affascinerà grandi e piccini.

Lampada cambia colore

Lampada cambia colore: la nuova frontiera dell’illuminazione

Come funziona di preciso una lampada cambia colore? Si tratta di una semplice lampada da tavolo, posizionabile anche a terra, dalla forma spesso rotonda o ovale. Grazie a una lampadina interna, o ad appositi led, la vostra lampada cambia colore emetterà una luce con tutte le nuance dello spettro del visibile, dal giallo al blu, passando anche attraverso a tutte le tonalità intermedie. Grazie a un pratico telecomando incluso nel prodotto sarà possibile decidere l’esatta sfumatura di tinta e cambiare a piacimento tutte le impostazioni della lampada cambia colore, per ottenere l’effetto desiderato. Regolate la saturazione del colore per ottenere una tinta decisa o molto soffusa e l’intensità della luce dei led creando il giusto equilibrio tra luminosità e penombra. In un attimo verrete avvolti in una seducente luce rosso scarlatto oppure vi rilasserete immersi nella vasca da bagno grazie a un fascio di bagliori color ceruleo, per una perfetta pausa di relax. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo