La Piacentina

La Piacentina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

La Piacentina:scopri di più su Dalani

Ricercare la perfezione è uno degli obiettivi dell’azienda La Piacentina, che da oltre 50 anni è alla continua ricerca del prodotto capace di soddisfare le esigenze dei clienti sempre più desiderosi della comodità unita al gusto estetico. Con la frase “Cose speciali di uso comune” è possibile riassumere l’attenzione che La Piacentina pone sugli oggetti di uso quotidiano che devono essere assolutamente pratici e funzionali, per andare sempre incontro all'esigenza del cliente.


La Piacentina

La Piacentina: l’azienda

La Piacentina nasce più di 50 anni fa e, sin dai primi anni, è diventata leader nel suo settore proprio grazie all’attenzione costante che pone in tutto quello che fa. La Piacentina è un’azienda che in pochissimo tempo è passata da azienda familiare a S.p.A.  e che è riuscita a farsi conoscere anche all’estero come un’azienda che mette al primo posto la qualità e l’inventiva. L’azienda, infatti, pone al centro del proprio lavoro il prodotto che deve essere meticolosamente controllato col fine di divenire qualcosa di perfetto e unico. Uno dei punti forti consiste nello studiare costantemente i prodotti che offre al fine di garantirne sempre le massime prestazioni. La Piacentina, grazie a questo studio meticoloso e la costante attenzione alle esigenze del cliente, è sempre un passo avanti alle altre grazie alla capacità di anticipare e prevedere le richieste del mercato.

La Piacentina: i prodotti

L’idea di proporre prodotti dall’alto impatto funzionale è nata col fine di rendere le attività quotidiane più semplici, capaci di ridurre la fatica dei lavori di casa legati alla pulizia, all’organizzazione e al riordino, alla cura e all’igiene personale, in qualsiasi contesto ambientale. La Piacentina vanta ben 10 linee:

Perfetto: scope, panni, spugne, guanti, piumini per la polvere per la pulizia e l’igiene della casa.

Linea Più: per la cura del guardaroba e la custodia degli abiti e della biancheria.

In Factory: per pavimenti, superfici, protezione mani per rendere più veloce la pulizia professionale.

Il Tappetino: tappetini per l’arredo degli ambienti, in fibre naturali e colorati per dare un tocco di colore alla casa.

Jo Body Care: prodotti per la cura personale capaci di rispondere alle esigenze della cosmesi.

Pronto Doc: First Aid Kit in caso di infortuni domestici.

Fill: linea di prodotti per il guardaroba, la casa e il bagno che arredano gli ambienti con stile.

Tip Tap: per la cura delle scarpe e dei piedi grazie a prodotti innovativi e di alta qualità.

Blu Dimora: legato all’igiene della casa offre: presine, scope, spazzoloni, contenitori, sottobicchieri, piccoli oggetti di arredo e tanto altro.

Over Shop: una linea di shopper colorate e divertenti che potranno essere riutilizzate e personalizzate.

Inoltre l’azienda offre un servizio chiamato Private Label,  che è facoltativo e può essere richiesto dal cliente. La Piacentina garantisce la massima qualità, esperienza, innovazioni e continue ispirazioni. Il cliente, affidandosi al Private Label, potrà vedere produrre e commercializzare il prodotto con il proprio marchio.
La PIacentina

La qualità al primo posto

Uno dei motivi del grande successo dell’azienda consiste nel non mettere mai la qualità in secondo piano. La Piacentina da 50 anni progetta, produce, confeziona e commercializza i suoi prodotti trovando ispirazione nelle piccole cose che fanno da motore per la costruzione di cose più grandi. Le idee, le ispirazioni vengono dal continuo confronto con altre realtà, culture, situazioni che portano La Piacentina a crescere costantemente, sempre alla ricerca del miglioramento, della crescita e della continua scoperta. Per l’azienda è fondamentale investire su prodotti di alto livello, fornire al cliente la massima assistenza unita ad un servizio chiaro e preciso.

Offerte in arrivo