La Pagoda

La Pagoda

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

La Pagoda:scopri di più su Dalani

La Pagoda è il punto di riferimento per gli amanti dello stile etnico. Il brand bresciano offre prodotti originali, piccoli tesori scovati tra Pakistan, India, Cina e il resto dell’estremo Oriente. Lasciatevi conquistare dalla magia di pezzi unici, decorati in modo superbo, riflesso di culture e popoli lontani. Personalizzate il soggiorno o la camera da letto con arredi originali e dal fascino unico. Scoprite di più e prendete ispirazione dai consigli di stile di Dalani.

La Pagoda: la casa dell‘etnico

la pagoda

Se amate lo stile etnico, se viaggiare è la vostra passione e amate riempire di colore la vostra casa La Pagoda è quello che fa per voi. Il brand bresciano è un punto di riferimento importante per coloro che amano dare un tocco etnico all’arredamento, per rendere originali e personali le stanze, dal soggiorno alla camera da letto. Nello showroom di Palazzolo sull’Oglio vengono proposti articoli di artigianato e antiquariato orientale, mobili in teak e mogano del periodo coloniale inglese provenienti da Pakistan, Afghanistan, India, Nepal e Tibet.

1

Il team de La Pagoda viaggia attraverso l’estremo Oriente, in luoghi misteriosi e magici, alla ricerca di gemme nascoste e piccoli tesori che fanno la gioia degli amanti delle suggestioni esotiche. Lasciatevi conquistare dalle fini decorazioni dei mobili pachistani, che riflettono la libertà di spirito della terra da cui provengono, decorate la casa con classe grazie agli arredi in legno indiano, aprite la vostra mente e rilassatevi con le creazioni e gli elementi zen dell’arredamento cinese e tibetano. La Pagoda vi prende per mano e vi consiglia sempre la scelta giusta.

La Pagoda: le collezioni

la pagoda

Il catalogo de La Pagoda è molto vario e risponde ad esigenze diverse. Lo stile etnico, come già detto, è assoluto protagonista ma è possibile ordinare mobili su misura realizzati dal laboratorio di interior design che si è anche specializzato nella realizzazione di arredi e scenografie per il settore della ristorazione e dell’intrattenimento. Le collezioni etniche hanno delle caratteristiche uniche e sono esclusivamente pezzi autentici e originali: The Afghanistan Carpenter propone mobili e complementi in legno di cedro provenienti dalle valli, Bollywood Vintage è un’esplosione di colore e di passione retrò mentre la linea Imperial offre mobili rivestiti in eco-pelle dipinta esternamente e carta di vecchi giornali all’interno. Chi preferisce la modernità ha l’imbarazzo della scelta tra mobili retrò, shabby e decapati con forme e geometrie ispirate alle antiche tradizioni e ai classici del design. La Pagoda si concentra anche sui dettagli con la disponibilità di numerosi complementi d’arredo sempre dedicati agli amanti dell’oriente (cuscini, drappi, tessuti, arazzi, statue, bauli e soprammobili in terracotta e ceramica).

Offerte in arrivo