Ingresso country

Ingresso country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ingresso country:scopri di più su Dalani

Ricevete i vostri ospiti nell’ingresso country circondandoli non solo con un caloroso e caldo abbraccio, ma anche con un’atmosfera rilassata e accogliente tipica e caratterizzante di questo stile rurale. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Ingresso country, benvenuti nella mia casa a tinte rustiche!

ingresso country

Date un benvenuto caloroso ai vostri ospiti accogliendoli in casa e facendoli sentire fin dal primo momento a proprio agio! Un ingresso country per esempio farà percepire un abbraccio e due baci schioccati sulle guance in modo ancora più autentico. L’ambiente genuino e semplice, arredato con complementi in legno e una grande varietà di tessili rustici contribuirà a creare un’atmosfera accogliente e calorosa, indizio di un’ospitalità attenta e amorevole.

Se lo stile semplice dei casali di campagna, ispirato ai rustici del countryside inglese e francese si addice alla vostra personalità e alla vostra casa, decorare un ingresso country sarà facile e divertente: basteranno poche accortezze e qualche dettaglio di stile per rinnovare la stanza regalandole un’allure rustica ma al tempo stesso raffinata. Scegliete i complementi d’arredo giusti, optando per mobili in legno grezzo oppure, nella versione più femminile, in legno decapato, scegliete con cura materiali e fantasie dei tessili e poi sbizzarritevi completando il look con tanti accessori particolari e unici che sapranno regalare gli ultimi tocchi di charme perfetti per un ingresso country chic. Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte!

Ingresso country, i mobili must have

arredare ingresso country

Decorando un ingresso country, potrete lasciare briglia sciolta a creatività e fantasia, tuttavia ci sono alcuni mobili e complementi d’arredo imprescindibili che non potranno mancare all’interno della stanza e che contribuiranno a renderla un’oasi di comfort e stile.

  • Scarpiera in legno: uno dei veri must have all’interno dell’ingresso country, questo mobile presenterà una foggia molto semplice e lineare, le antine saranno impreziosite da delicatissimi fregi e da una chiavetta in ferro battuto da decorare con eleganti nappine colorate dallo charme tutto femminile
  • Appendiabiti da parete: ideale per riporre cappotti e giacche, l’appendiabiti da parete non può mancare nell’ingresso country. Sceglietelo in un modello semplice, sormontato da una cappelliera e integrato da gancetti in ferro battuto: il suo fascino e la bellezza artigiana che lo contraddistinguono doneranno un aspetto davvero unico alla stanza
  • Panchetta in legno: pochi mobili sanno unire in un legame inscindibile funzionalità e stile, è il caso per esempio della panchetta a due posti che decora con funzionalità l’ingresso country. Da scegliere naturalmente in legno e senza imbottiture, la si potrà impreziosire con morbidi cuscini a fantasie Vichy, da posizionare sulla panca in serie da due o da tre: per una seduta morbida e di stile.

Tessili e dettagli per l’ingresso country

ingresso country shabby chic

All’interno dell’ingresso country sono i piccoli dettagli che contano, particolari capaci di donare accenti di stile dalla bellezza semplice, ma in grado di farsi ricordare.

  • Cuoricini decorativi di tessuto o di legno potranno ornare la cornice dello specchio nell’ingresso country, a cui regaleranno un’allure romantica e sognante davvero unica.
  • Sulle mensole presenti all’interno dell’ingresso country, perchè non adagiare dei cestini in vimini da riempire con le sciarpe ed i berretti più morbidi, ordinati e sempre a portata di mano, li troverete in un baleno la mattina mentre uscite frettolosamente di casa.
  • Infine per decorare anche le pareti dell’ingresso country, oltre al più classico orologio a pendolo oppure a cucù perché non pensare a dei quadri botanici dalla bellezza frugale ma chic? Farfalle, papaveri e piante officinali arrederanno con eleganza semplice. Appesi alla parete in serie da due diventeranno l’eye catcher all’interno della stanza, su cui sarà impossibile non posare lo guardo.

Fatevi guidare dal vostro stile e dalle proposte di arredo di Dalani e divertitevi a decorare l’ingresso country più bello! Dalani love your home!

Da Dalani con amore: tante idee per arredare l’ingresso in stile country

ingresso country

Desideri arredare la tua casa in campagna in perfetto stile rustico o vuoi aggiungere un tocco di stile all’ingresso country del tuo appartamento in città? Magari quello che fa al caso tuo è un bellissimo mobile shabby chic, come un settimino decapato o una cassapanca con applicazioni decoupage… O forse no, quello di cui hai bisogno è piuttosto un appendiabiti in legno grezzo, che sembra provenire direttamente da una casa nella prateria! Su Dalani troverai mille di queste bellissime ispirazioni per il tuo ingresso country: basterà dare un’occhiata alle campagne tematiche curate dai nostri esperti di stili e tendenze, che selezionano ogni giorno per voi mobili e accessori esclusivi con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani, poi, è facilissimo: selezionate i prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un click e procedete al pagamento con il metodo a voi più congeniale: ci penseremo noi a farveli recapitare direttamente a casa nel minor tempo possibile! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo