Immagini etniche

Immagini etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Immagini etniche:scopri di più su Dalani

Se amate i viaggi, l’avventura e il sogno decorate la vostra casa con delle immagini etniche. Il vostro salotto sarà un’esplosione di colore che darà una sferzata di vitalità all’ambiente e voi programmerete la vostra prossima vacanza lasciandovi ispirare direttamente dal salotto di casa vostra. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Immagini etniche: l’arte del viaggio

Date un tocco di novità e originalità alla vostra casa decorandola con immagini etniche. L’arredamento etnico è sempre più di tendenza per la sua capacità di rendere un ambiente rilassante e confortevole grazie a dettagli di bellezza e particolarità uniche. Le immagini etniche non hanno nulla da invidiare alle opere più apprezzate di arte contemporanea e sono adatti per la decorazione del salotto e di ambienti come ingresso e corridoi. Etnico letteralmente significa “proprio di un popolo“, l’espressione di date usanze, costumi e tradizioni di una cultura. I quadri e le stampe etniche rappresentano graficamente i simboli e le situazioni tipiche di queste cultura, africane prima di tutto con scene tribali, elementi naturali e soggetti tratti dalla fauna della savana.

Immagini etniche: un’esplosione di colore

Variopinti, appariscenti e vivaci: le immagini etniche sono caratterizzati da una gamma di tonalità accese e calde. A farla da padrone sono il color  terra, il marrone, il giallo intenso, il rosso cieliegia e l’arancione che spesso sono messi in contrasto con le nuance morbide e tenui della sabbia desertica. Le immagini etniche sono romantiche e oniriche, come un tramonto visto attraverso le dune, con le palme a fare da sfondo.  Circondarvi di immagini etniche alle pareti vi fa sognare avventurose traversate del deserto, guadi di fiumi e sentieri nel cuore delle foreste. Direttamente dal vostro divano rivivete la magia di un viaggio in terre esotiche o sognate nuove mete da raggiungere e conquistare. Rilassatevi e fate viaggiare la mente in spazi onirici e suggestivi che arricchiscono la vostra casa. Le immagini etniche si abbinano perfettamente a un’arredamento in cui il legno è il materiale dominante per rendere le stanze ancora più calorose e accoglienti. Sono un accessorio perfetto abbinabile a pouf colorati, cuscini e tappeti del medesimo stile.

L’Afrique c’est chic: emozioni dal continente nero

Sagome mitologiche scolpite in ebano, che con il loro fascino tenebroso animano le superfici della zona salotto in maniera unica, o candido avorio, che posizionato in zone strategiche restituisce all’ambiente quell’atmosfera zen che si ritrova nei nei tempi del relax. Se siete amanti dei paesi esotici e viaggiare verso luoghi che scaldano la pelle e l’anima è un capriccio irrinunciabile, scegliete il fascino tribale delle immagini africane, per un angolo della casa adibito a galleria d’arte. Dal Congo alla Costa d’Avorio, i coloratissimi ed eclettici feticci sono una soluzione innovativa per abbellire la casa con dettagli d’eccezione e conferire alle pareti domestiche un tocco di vibrante allure esotica. Scegliete quelle che più fanno al caso vostro, e avvolgete le stanze di fascino jungle.

Quadri etnici: scene quotidiane che si alternano a simbolismi africani e riti intrisi di folclore che si inseriscono nelle abitazioni creando splendidi effetti extratemporali: i quadri etnici nella loro misteriosa spiritualità regalano ai contesti moderni e minimal un’allure quasi mistica, ma è bene posizionarli con gusto e sensibilità.

Maschere africane: misteriose nelle loro sagome antropomorfe e avvolte da un fascino mistico, le maschere africane custodiscono un profondo significato spirituale e religioso che affonda le radici nei tempi in cui gli uomini danzavano intorno al fuoco. Sceglietele in ebano, per conferire un tocco di energia in più alle pareti.

Come acquistare accessori etnici online su Dalani?

Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: orientale, jungle, boho e coloniale, per chi ama gli spazi che profumano d’esotico. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo