Illuminazione a binario

Illuminazione a binario

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Illuminazione a binario:scopri di più su Dalani

Giochi di chiaroscuro dal fascino irresistibile, romantiche luci che esaltano la bellezza di mobili e complementi d’arredo, evidenziandone il sofisticato design: con un sistema di illuminazione a binario potrete rendere i vostri interni davvero unici. Lasciatevi sedurre dalle atmosfere speciali dei faretti su cavo della selezione Dalani: love your home! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tante proposte per la casa. Lasciatevi ispirare!

Illuminazione a binario: flair hollywoodiano

La luce, si sa, è un mezzo potentissimo capace di esaltare o di attenuare la bellezza di un volto, di un oggetto, di un paesaggio. Ovunque si posi, sottolinea o smussa geometrie, espande o restringe spazi, aumenta o diminuisce la profondità. Ne sapevano qualcosa i fotografi della vecchia Hollywood, che, alla stregua di esperti sciamani, operavano miracoli con la luce, trasformando le attrici dell’epoca in dive dal fascino incomparabile.

Se anche voi volete sentirvi in casa vostra un po’ sotto i riflettori (dopo tutto non c’è niente di male nell’amare se stessi!) e volete dare a mobili e oggetti design l’attenzione che meritano, un sistema di illuminazione a binario è quello che fa per voi! Perché se non avete diritto alle luci della ribalta almeno nel vostro piccolo regno, dove sennò? Per illuminazione a binario si intende una serie di lumi che scorrono su uno o due cavi o su una struttura metallica o in plexiglass: nelle sembianze di faretti regolabili o piccole lampade a sospensione, questi prodotti infonderanno ai vostri ambienti un tocco di stile inimitabile.

illuminazione a binario

Illuminazione a binario: come al MoMa

Sapevate che, prima ancora di approdare nelle nostre case, i sistemi di illuminazione a binario sono stati concepiti per arredare saloni e gallerie dei principali musei del mondo? Solo questo tipo di luci, infatti, è in grado di assicurare ai capolavori della pittura di ogni epoca la giusta visibilità; l’accattivante struttura design dei sistemi di illuminazione a binario, poi, li rende perfettamente integrati in contesti in cui l’arte ha una posizione da protagonista. E la vostra casa non è forse una piccola opera d’arte, che avete arredato nel tempo con amore e dedizione, aggiugendo qua e  là dettagli sempre nuovi e sorprendenti? Regalatele allora un sistema di illuminazione a binario! Faretti e lampade su cavo sono perfetti per un open space in stile industrial, ma rappresentano una soluzione ottimale anche per illuminare la penisola di un moderno piano cucina o, perché no, in una casa in montagna con soffitto di travi a vista: il contrasto tra il riflesso metallico del sistema di illuminazione a binario e il calore del legno massiccio lascerà tutti a bocca aperta.

Cosa aspettate? Esplorate le proposte Dalani e scoprite il sistema di illuminazione a binario che fa per voi!

Illuminazione a binario, tocco di stile in casa

La propria casa necessita sempre di un tocco di stile, bisogna sempre inserire accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato. La luce all’interno dei propri ambienti deve sempre essere curata  perché è proprio quella che riesce a rendere l’atmosfera di una determinata stanza. L’illuminazione a binario è uno dei sistemi più utilizzati negli ultimi anni. Riesce ad inserirsi alla perfezione in un ambiente moderno e che necessita di un tocco di stile. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

 

Offerte in arrivo