Condividi

Il-regalo-perfetto_bnr

Il matrimonio di una persona cara è un evento bellissimo che mette di buonumore e vi coinvolge emotivamente dalla preparazione alla cerimonia, dal fatidico “sì” al ricevimento. Avete ricevuto l’invito, avete scelto l’abito da indossare ma manca ancora qualcosa…il regalo per i novelli sposi. Niente panico, Dalani vi aiuta nella ricerca del regalo perfetto: qualcosa di originale, un pensiero che arriva dal cuore, che regalerà un nuovo momento di gioia alla coppia che si è promessa amore eterno.

Lista nozze e viaggi sono sempre in cima alle preferenze delle coppie ma la fantasia e le sorprese sono sempre ben accette se dettate dal buon gusto e ispirate dalla creatività. Se conoscete bene una persona, le sue passioni, la sua personalità e il suo stile di vita farete la scelta giusta e il vostro regalo avrà un valore profondo, come il legame della coppia unita sull’altare.

Viaggio di nozze

Il-regalo-perfetto_bnr_2

La “luna di miele” è il lato più dolce di un matrimonio appena celebrato: un viaggio insieme è perfetto per godersi i primi giorni da sposati. Sono sempre più le coppie che rinunciano alla tradizionale lista nozze, facendosi regalare un soggiorno da sogno in una meta meravigliosa. Le capitali europee sono sempre apprezzate ma di recente la scelta ricade spesso su paradisi esotici e tropicali: le spiagge delle Maldive, gli atolli della Polinesia, la magia dei Caraibi. Un altro must è la vacanza “on the road” attraverso l’Australia o gli Stati Uniti, dai grattacieli di New York al sole della California, dai parchi naturali alle mille luci glamour di Las Vegas.

Articoli per la casa

regalo perfetto piatti

Un regalo per arredare o rendere più completa la casa degli sposi è sempre gradito e può anche essere realizzato senza una lista nozze ufficiale da cui attingere. Conoscendo i gusti della coppia, i loro hobby e le loro esigenze è impossibile sbagliare.

Se la sposa è una cuoca modello potete davvero sbizzarrirvi tra utensili da cucina e elettromestici: moderne e pratiche le macchine per fare il pane e la pasta sono il regalo ideale. Il grande classico del servizio di piatti “buono” resiste mentre sono sempre più apprezzati anche i set di pentole in rame, pietra e ceramica. Se anche lo sposo ama mettersi ai fornelli regalategli un set per il barbecue e in pochi mesi si trasformerà in un “mago della griglia”. Per un tocco di eleganza, classicismo e luminosità regalate una lampada da tavolo o un abat-jour dallo stile inconfondibile. Colorate, dalle forme più diverse, saranno un complemento prezioso, unico e indimenticabile per la casa, nido d’amore degli sposini. Esaudite i desideri degli amanti del vintage con un regalo dal fascino retrò: vecchi orologi da parete, giradischi, stampe, credenze e elettrodomestici “storici” fanno al caso vostro.

Regalare un capolavoro

Se gli sposi sono appassionati d’arte il regalo perfetto è un quadro da appendere in casa. Per fare la scelta giusta dovete avere in mente lo stile di arredamento della casa della coppia. Per una casa arredata in stile antico o provenzale scegliete paesaggi, ritratti o immagini floreali. La tematica amorosa è perfetta e vi permette di scegliere tra riproduzione di capolavori: il romanticismo dei baci di Hayez e Klimt, il fascino surreale degli amanti di Magritte, i colori e la fantasia delle opere di Keith Haring.

Il-regalo-perfetto_must_haves

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo