Il bacio di Klimt

Il bacio di Klimt

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Il bacio di Klimt:scopri di più su Dalani

Il bacio di Klimt è una delle opere più importanti del pittore austriaco Gustav Klimt, simbolo dell'amore eterno. Scopri i segreti per scegliere la migliore riproduzione di quest'opera e divertiti a rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Il bacio di Klimt: stampa d’autore

il bacio di klimt

Il bacio di Klimt è un quadro molto celebre del pittore austriaco Gustav Klimt, raffigurante un bacio romantico tra un uomo e una donna: realizzato tra il 1907 e il 1908, si trova attualmente a Vienna, alla Oesterreichische Galerie Belvedere. Chi è appassionato di arte potrebbe desiderare di possederne in casa propria una rappresentazione di questo dipinto celebre in tutto il mondo, per esempio sotto forma di stampa, di fotografia o di gigantografia. Sul mercato si possono trovare, in questo senso, molte opportunità: dalle stampe d’arte su tela ai poster, ottenere una rappresentazione de Il bacio di Klimt è più facile di quel che si possa pensare.

Non è difficile, insomma, poter accedere a stampe d’arte di qualità eccezionale, ovviamente legali: si parla, in effetti, di falsi d’autore, per i quali può essere scelto non solo il formato che si preferisce, ma anche il materiale di riproduzione che si predilige. Ecco, dunque, che Il bacio di Klimt può essere riprodotto su cartoncino artistico opaco, un materiale di alta qualità che favorisce la miglior risoluzione possibile dei colori, con l’immagine che viene realizzata con una stampante a 12 colori in 2000 dpi. Oppure, molto affascinante si rivela l’opera stampata su tela, che ha il vantaggio di essere resistente e di poter vedere applicata una vernice protettiva posta a mano. Altrettanto importante, poi, sono il telaio e la cornice che impreziosiscono l’opera: Il bacio di Klimt merita il meglio.

Arredare casa con Il bacio di Klimt

il bacio di klimt

Una volta acquistata una riproduzione, è necessario decidere dove collocarla in casa: in linea di massimo, il soggiorno è l’ambiente più indicato, anche perché in genere viene considerato come il luogo più importante di un’abitazione. Qui, Il bacio di Klimt potrebbe ottenere tutta l’attenzione che merita, e potrebbe essere visto anche dagli ospiti. Sopra un divano o appeso a una parete spoglia, Il bacio di Klimt porterebbe un tocco artistico decisamente interessante tra le quattro mura; a patto, però, di saperlo integrare bene e valorizzare in maniera ottimale all’interno dell’arredamento. Per esempio, sarebbe preferibile evitare di accostare un quadro del genere con altri dipinti, per evitare che la sua maestosità si disperda e venga meno. Chi preferisce osservare Il bacio di Klimt in maniera più intima e personale, tenendo tutta per sé l’esperienza che ne deriva, può invece decidere di porlo in camera da letto: in questo modo, la stampa d’arte potrà essere l’ultima cosa che si guarderà prima di addormentarsi e la prima cosa che si guarderà al risveglio.

Da Dalani con amore: Il bacio di Klimt e altre decorazioni solo per te!

Siete alla ricerca di un poster de Il bacio di Klimt con il quale decorare una parete in corridoio o in camera da letto? O forse preferite dei cuscini o un’accappatoio da donna con la stessa stampa? Dalani vi conduce alla scoperta di un universo di mobili, accessori e prodotti per la casa con tema klimtiano, tutti scontati fino al 70%! I nostri esperti di stile, infatti, sono costantemente alla ricerca di articoli unici ed esclusivi per rendere la vostra casa ancora più bella! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo