Gufo fermaporta

Gufo fermaporta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gufo fermaporta:scopri di più su Dalani

Occhioni spalancati e attenti, artigli che non graffiano e ali che non sbattono – proprio come le porte delle quali viene messo a guardia. Soffice – ma pesante quanto basta –, un gufo fermaporta è il simpatico accessorio che assicura ben salde le vostre porte, chiuse o aperte o mezze chiuse o mezze aperte che siano. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Gufo fermaporta, inamovibile volatile

Una folata improvvisa, uno spiffero che arriva da chissà dove, e la porta sbatte. O una ventata che arriva da chissà dove, uno spiffero improvviso, e la porta si spalanca. Eppure c’è un piccolo, simpatico volatile notturno che, ironicamente, non si fa spostare da vento e spifferi. Tra tanti animali e animaletti – ricci e gattini, galline e cagnolini –, il gufo è una delle scelte più bizzarre per un fermaporta. Ma con quegli occhioni gialli, lo sguardo sempre un po’ austero ma un po’ coccolone, il gufo fermaporta blocca la porta e porta allegria con tanta semplicità. Magari è in stoffa con gomma antiscivolo, oppure è appesantito da sabbia o ghisa, ma di una cosa si può essere sicuri: un gufo fermaporta non spiccherà mai il volo, e rimarrà sempre ligio e fedele al suo nobile scopo.

Gufo fermaporta, spiumato e pesato

Non c’è da preoccuparsi: i gufi, quelli veri, volano liberi e leggeri sulle ali della notte. Il nostro gufo fermaporta è senza piume, ma in stoffa imbottita – o in pesante ghisa –, dai mille colori e dalle fantasiose trame patchwork. Piccole civette o grandi barbagianni, magari da mettere tutti in fila per fermare la porta e parare gli spifferi allo stesso tempo in una simpatica cucina romantica, o nella cameretta rosa delle bambine. E perché non prendere ago e filo e dar vita ad un gufo fermaporta fai da te? Basta usare stoffe riciclate e tessuti in disuso, vecchie camice e coperte scozzesi, per realizzare le sagome del gufo – avanti e dietro –, da cucire assieme. Un’imbottitura pesante quanto basta: pietre o pesetti, poco cambia il vostro gufo fermaporta non si formalizzerà. E due grossi, vecchi bottoni colorati come occhi, sempre aperti, vigili e attenti a spifferi e ventate. Tanto basta, per un simpatico e fedele gufo fermaporta.

In cameretta, all’ingresso, in cucina e – perchè no? – persino in ufficio! Il gufo fermaporta è un tocco di ironia che vi farà compagnia strappandovi una risata anche nelle giornate più indaffarate. Ed è così che il vostro gufo fermaporta diventa molto più di un piccolo accessorio funzionale contro gli spifferi: in un battibaleno vi abituerete alla sua presenza e non stupitevi se vi ritroverete a volergli anche un po’ bene!

Trova il tuo gufo fermaporta su Dalani: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare un piccolo gufo fermaporta per la tua casa sarà facilissimo. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo