Guardaroba in legno

Guardaroba in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Guardaroba in legno:scopri di più su Dalani

Un outfit perfetto? Un successo assicurato! Tienete in ordine i vostri capi d’abbigliamento grazie al guardaroba in legno e organizzate lo spazio all'interno della vostra casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online potete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani, love your home!

Guardaroba in legno: ordine e organizzazione

Guardaroba in legno cassetto sciarpe foulard

Cappotti, gonne e abiti: accessori fashion da tenere sempre in ordine. Le donne amanti della moda non possono rinunciare a outfit mozzafiato, sempre diversi da sfoggiare a seconda dell’occasione. Per creare un look perfetto – per il lavoro, l’università o la passeggiata tra le vie del centro con l’amica del cuore – è necessario conservare gli abiti in ordine. La soluzione ideale sono senza dubbio i guardaroba in legno, con le loro ante a battente e i capienti cassetti con chiusura push pull che rendono l’organizzazione di vestitini, foulard e cappellini un vero e proprio gioco da ragazze! I guardaroba in legno sono mobili da collocare in camera da letto per aver sotto mano tutto ciò che vi serve quando la mattina decidete quale sarà l’outfit del giorno. Robusto e solido e, al contempo, sobrio ed elegante, il guardaroba in legno è un arredo ideale da sistemare ai piedi del letto nella zona notte, il principe della stanza da abbinare i comodini bassi, saranno piani d’appoggio in più per creare ordine all’interno delle mura domestiche.

Guardaroba in legno: natural style per la zona notte

guardaroba in legno vestiti camicie

I guardaroba in legno sono mobili essenziali per una camera da letto, sia nella casa in città che nell’abitazione delle vacanza, come l’appartamento al mare e in montagna. I materiali che possono comporre i guardaroba in legno sono molteplici – acciaio e plastica – ma il più comune è il legno in tutte le sue sfaccettature. Scopriamo insieme le diverse tipologie:

  • teak: il legno deriva dagli alberi delle foreste tropicali e subtropicali a legno duro della famiglia delle verbenacee presenti nel sud dell’Asia. Il guardaroba in legno in teak presenta una cromia che varia da un tenue giallo a un caldo rosso, perfetta per una zona notte che si nutre di ispirazioni etniche;
  • wengè: il legno wengè proviene dalle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e del Mozambico. Il suo colore è il bruno scuro, ma talvolta presenta venature tendenti al nero e al violaceo. Il guardaroba in legno wengè si presta ad inserirsi armoniosamente nel mobilio di una camera da letto dal gusto moderno, in cui predominano raffinati contrasti black&white.
  • pino: chiaro e dal fascino grezzo, il legno di pino è un materiale naturale, molto utilizzato per i mobili di design scandinavo. Per una zona notte che si ispira alle atmosfere del Grande Nord, un guardaroba in legno di pino rappresenta un must-have imprescindibile, per arricchire la stanza di rustica e funzionale bellezza.

Scegliete il guardaroba in legno che più vi piace e tenete in ordine i vostri abiti. Love your home!

Offerte in arrivo