Guanti da giardino

Guanti da giardino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Guanti da giardino:scopri di più su Dalani

I guanti da giardino sono un accessorio utile per affrontare al meglio le mansioni legate al giardinaggio. Di diversa lunghezza e in materiali vari, i guanti sono importanti per preservare la cura delle vostre mani, mentre vi dedicate al vostro hobby preferito! Lasciate libero sfogo al vostro pollice verde e lasciatevi ispirare dalle proposte ogni giorno nuove di Dalani: registratevi gratuitamente e scoprite tanti accessori grazie a cui approfondire con divertimento e gioia le attività da svolgere nella zona verde di casa! Love your garden!

Benvenuto alla primavera con i guanti da giardino

Tu che sei abituata a prenderti cura della tua casa e dei suoi spazi esterni non puoi che essere entusiasta dell’arrivo della primavera: è il momento ideale per rinnovare il tuo cortile e il tuo giardino in maniera fresca e vivace. E cosa c’è di meglio che farlo con un paio di guanti da giardino? Dei compagni di viaggio straordinari per le giornate in cui il sole fa capolino tra i rami in fiore e una dolce brezza ti rinfresca. Insomma, è giunta l’ora di indossare dei guanti da giardino e di mettersi al lavoro: sei pronta a rimboccarti le maniche e a piantare rose e margherite? Se poi hai anche un orticello, non puoi perdere l’occasione di creare la tua piccola personale dispensa di frutta e verdura. Grazie all’aiuto dei tuoi guanti da giardino puoi preparare le siepi, tagliare l’erba, potare le aiuole e preparare ogni angolo all’arrivo dell’estate, così da dare vita a un ambiente a dir poco incantevole, in cui fare un picnic insieme alla persona che ami o giocare e divertirti con i tuoi bambini.

Attrezzi e guanti da giardino, un’idea regalo che stupisce!

guanti da giardino

Anche come idea regalo per la tua mamma o la zia, un set di guanti da giardino accompagnati da forbici, cesoie e un bel grembiule a tema floreale verrà certamente accolto con grande fervore. Non importa che la persona a cui donerai questi accessori sia già un’appassionata di giardinaggio, talvolta può essere proprio un regalo di questo tipo a fare nascere un hobby e una passione da portare per sempre nel cuore. E così diventano molteplici le occasioni durante cui poter sfoggiare dei pratici e comodi guanti da giardino:

  • per la cura dell’orto: per seminare e zappare, ma anche per raccogliere i frutti più buoni della terra. Grazie ai guanti da giardino in cotone, potrai dedicarti alla tua dispensa all’aria aperta senza sporcarti le mani e proteggendoti anche da eventuali animaletti, che inevitabilmente potrebbero trovarsi sulle foglie dell’insalata che stavi per raccogliere;
  • in giardino: se hai deciso di dedicare tutta la zona garden alla coltivazione di fiori e piante, anche questi naturalmente necessiteranno di attenzioni e cure: una potatura regolare e l’annaffiatura da calibrare, a seconda dei fiori con cui hai a che fare. Grazie ai guanti da giardino, non dovrai più temere nè rose, nè ortiche. Scegliendo i guanti da giardino, opta per un modello di questo prodotto in pelle, per garantirti resistenza e protezione massima, soprattutto se stai potando proprio il roseto regalo di tuo marito;
  • infine se in mancanza di uno spazio verde grande, hai deciso di piantare i vasi di gerani sul balcone, i guanti da giardino potrebbero tornarti ancora una volta utili. Lo smalto appena fatto, rimarrà intatto e non servirà nemmeno che tu ti tolga gli anelli e bracciali a te tanto cari, mentre ti dedicherai alla cura dei fiori!

Guanti da giardino, un prodotto per la protezione delle mani

Del ghiaccio non ci sono più tracce, e anche gli ultimi rimasugli di neve si sono sciolti: l’innalzarsi delle temperature ti segnala che è arrivato il momento di dedicare un po’ di tempo all’ambiente esterno della tua casa. E allora, indossa i guanti da giardino e accingiti a mettere un po’ di ordine, a rastrellare e a ripulire. Quelle siepi hanno un aspetto un po’ disordinato, con rami e foglie fuori posto: perché non darci un taglio, e regalare loro un nuovo look? Armati di cesoie e lascia libero sfogo alla tua creatività, sprigionando la tua fantasia e il tuo gusto estetico. Grazie ai guanti da giardino non devi temere spine o punture di insetti, e puoi lavorare con la massima tranquillità e con la massima serenità senza correre il rischio di essere punzecchiata dalle spine delle tue amate rose.

Con Dalani puoi avere guanti da giardino di tutti i tipi: compagni di cui non puoi fare a meno perché ti proteggono e ti riparano, sia che tua sia intenta a rimuovere delle erbacce sia che tu debba sistemare le piante grasse, orgoglio del tuo giardino. E allora, non ti rimane altro da fare che goderti il leggero venticello della primavera e farti riscaldare dai primi raggi di sole, sorseggiando un freschissimo cocktail estivo, ma prima sfila i tuoi guanti da giardino e poi accomodati sulla sedia a dondolo e goditi la vista di tanti fiori profumati, frutto di un hobby rilassante a cui non sapresti più rinunciare!

Scopri su Dalani tantissimi accessori e prodotti per il giardinaggio: non solo grembiuli e guanti da giardino, ma anche cesoie, forbici e annaffiatoi, per aiutarti a rendere lo spazio verde di casa un gioiellino da esibire con orgoglio, invitando amici e parenti nella tua curatissima oasi verde. Love your garden!

Offerte in arrivo