Guanti da forno in silicone

Guanti da forno in silicone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Guanti da forno in silicone:scopri di più su Dalani

Quando si passa molto tempo in cucina l’attenzione da prestare lavorando con teglie, pirofile e padelle deve sempre rimanere alta. Con i guanti da forno in silicone potrete maneggiare tegami e pentole in tutta sicurezza, portando trionfali la parmigiana di melanzane in tavola e assicurandovi di evitare macchie di sugo o olio sui vostri guanti da cucina! Registratevi gratuitamente e scoprite su Dalani presine, sottopentola e guanti da forno in silicone, insieme a tanti altri accessori per cucinare in tutta comodità! E destreggiatevi tra i fornelli in tutta sicurezza. Dalani love your home!

Guanti da forno in silicone: resistenza alle alte temperature

Anche la più esperta delle cuoche potrebbe essere vittima di un momento di distrazione, soprattutto se appena tornata a casa dopo una giornata impegnativa di lavoro. Riuscire ad essere multitasking è una qualità della quale andare fieri, ma in cucina non sono ammesse disattenzioni, concentratevi quindi su quello che state facendo e circondatevi degli strumenti giusti per facilitare la preparazione di delicati manicaretti per la gioia del vostro partner e dei vostri bambini. Con i guanti da forno in silicone potrete cavarvela anche nelle situazioni più “roventi” e afferrare con sicurezza ogni teglia che esce dal forno profumando l’intera cucina. Il silicone, infatti, isola il calore e può sopportare temperature fino a 240° C. La resistenza non è l’unico vantaggio di questo materiale, i guanti da forno in silicone oltre ad essere particolarmente robusti, sono apprezzati anche per la caratteristica antiscivolo, una proprietà che non va assolutamente sottovalutata.

Aprendo il forno e afferrando la teglia in ceramica ricolma di profumatissime lasagne vi sentirete protette e sicure allo stesso tempo: i guanti da forno in silicone garantiscono la totale aderenza alla superficie che avete in mano e allo stesso tempo anche un completo isolamento termico. La sensibilità che avrete nell’afferrare la teglia indossando i guanti da forno in silicone, sarà la stessa che avreste toccando i manici del tegame con la presa sicura delle vostre mani, ma proprio grazie al silicone non vi renderete conto del calore della teglia stessa. Il pericolo allora che pirofile o teglie vi scivolino di mano sarà così ridotto al minimo, e far cadere rovinosamente l’arrosto non sarà affatto un’opzione.

Guanti da forno in silicone: pulizia in cucina

Se ancora siete scettiche nei confronti di questo materiale così innovativo e versatile, la semplicità delle sua pulizia vi convertirà definitivamente all’utilizzo di guanti da forno in silicone. Rispetto ai guanti da cucina in cotone, questi accessori in silicone sono al 100% resistenti contro macchie di sugo e olio, che inesorabilmente diventano parte della quotidianità in cucina. Macchie ostinate a cui talvolta siamo costrette a fare l’abitudine quando ci destreggiamo tra pentole e padelle, ma con il vostro nuovo guanto da forno in silicone in un fiammante colore rosso, le antiestetiche macchie saranno solo un lontano ricordo, un problema che non dovrete più affrontare: rimuovetele con facilità, con poco sapone e una sciacquata d’acqua. Colorati, resistenti ma soprattutto lavabili in lavastoviglie, questi prodotti per la cucina rivoluzioneranno le ore di alta pasticceria in casa vostra. Nel lavello o nel cestello della lavastoviglie fate spazio tra piatti e forchette ai guanti da forno in silicone e mettetevi a cucinare con strumenti puliti e profumati: nessuna fretta di fare il bucato, macchie e unto si sconfiggono nello stesso momento in cui si vengono a creare.

Guanti da forno in silicone per cucinare in sicurezza e stile, solo su Dalani

Bignè, meringhe e biscottini di Natale, si lasciano infornare con facilità e dimestichezza, pizze, focacce e torte salate popoleranno l’ora dell’aperitivo! E la brava padrona di casa, non si lascerà certo sfuggire l’occasione per acquistare, insieme ai guanti da forno in silicone, anche comode presine e coloratissimi sottopentola nello stesso materiale . Le proprietà di questo materiale plastico, impiegato per la realizzazione di questi utili prodotti da cucina, conquistano e convincono. Acquistate presine, sottopentola e guanti da forno in silicone per voi o fate un regalo gradito alla vostra mamma o alla vostra cara amica con la passione per i cupcakes: cucinare delicatezze al forno in tutta sicurezza oggi si può e con i guanti da forno in silicone, anche lo stile non verrà negato. Sceglieteli nei colori più belli, vivaci e divertenti e lasciatevi conquistare dalle proposte di Dalani nuove ogni giorno, per una cucina funzionale e di stile dove cucinare diventa ancora più facile e divertente! Dalani love your kitchen!

Offerte in arrivo