Guanciale per cervicale

Guanciale per cervicale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Guanciale per cervicale:scopri di più su Dalani

Un valido alleato per alleviare i dolori, sciogliere lo stress e garantire un buon riposo: il guanciale per cervicale è un cuscino appositamente studiato per alleviare i problemi cervicali che colpiscono collo e schiena. Dormire bene rigenera mente e corpo: lasciati ispirare dai consigli e dalle proposte di Dalani e scopri il guanciale per cervicale più adatto alle tue esigenze. Love your home! Registrati gratuitamente!

Guanciale per cervicale: prodotti per un buon riposo

Una postura scorretta dopo tante ore passate al computer può causare dolori cervicali, perchè i muscoli del collo si irrigidiscono in un fastidioso stato di tensione. Per alleviarne i problemi durante la fase del sonno si può scegliere un guanciale per cervicale che garantisca un sano e corretto riposo. Insieme ad altri prodotti mirati, come materassi e cuscini appositamente studiati, il guanciale per cervicale è un ottimo alleato da avere nella propria camera da letto. Lattice e materiale viscoelastico sono i più conosciuti ma non tutti sanno che il guanciale per cervicale può anche essere realizzato in pula di farro, di origine naturale ed estremamente traspirante. L’importante è scegliere un guanciale ipoallergenico e che si adatti alla naturale forma del corpo.

Guanciale per cervicale

Guanciale per cervicale : tipologie

Tra le cause principali dei dolori alla cervicale ci sono una scorretta postura, stress e l’uso di un cuscino non adeguato alle nostre esigenze. Il guanciale per cervicale allevia i dolori che interessano la sensibile area delle vertebre cervicali, che collegano la testa alla colonna e ne permettono la fluidità dei movimenti. Ecco le useful tips di Dalani per scegliere il guanciale per cervicale ideale ad ogni esigenza:

  • Ergonomico: il guanciale per cervicale ha una forma che accoglie il corpo seguendone la naturale curvatura. Può avere un design a saponetta oppure avere delle onde che favoriscono la circolazione del sangue e il rilassamento dei muscoli.
  • Cilindrico: grazie alla sua forma, questo guanciale per cervicale sostiene il collo alleggerendo i muscoli e favorendo il rilassamento delle vertebre cervicali.
  • Termico: il calore è un ottimo alleato da sfruttare per cuscini, materassi e guanciali per i dolori cervicali. Questi prodotti sciolgono stress e tensioni muscolari del collo.

Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scegli il guanciale per cervicale perfetto tra le nostre proposte. Love your home!

Guanciale per cervicale, per un dolce riposo

La notte è il momento più importante di tutta la giornata perché è proprio durante questo lasso di tempo che si deve cercare di riposare bene così da risvegliarsi carichi e ricchi di energie. Purtroppo non sempre è possibile e, nella maggior parte dei casi, il problema è rintracciabile nel cuscino, magari troppo morbido o troppo duro. Proprio per questo è fondamentale scegliere quello che può risultare perfetto per le proprie esigenze. Il guanciale per  cervicale garantisce un corretto riposo, confortevole. I modelli in vendita riescono ad essere anche accattivanti nella forma, per un risultato da lasciare senza fiato. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo