Guanciale in lattice

Guanciale in lattice

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Guanciale in lattice:scopri di più su Dalani

Scivolare tra le braccia di Morfeo dona benefici alla mente ma soprattutto al corpo: per questo è fondamentale scegliere degli accessori per il letto che siano adatti alle nostre esigenze, come un guanciale in lattice che accoglie il collo con il giusto supporto. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come accessoriare la camera da letto per un dolce e comodo dormire. Registrati gratuitamente! Love your home.

Guanciale in lattice: riposo e comfort

Il sonno ricarica le energie per iniziare al meglio la giornata che ci attende. E’ un momento che va vissuto nella più totale comodità perché mente e corpo possano rendere il massimo. Per questo è importante scegliere per la camera da letto degli accessori che mettano al primo posto comodità e funzionalità: un guanciale in lattice permetterà di dormire bene e vivere il momento del riposo in tutto relax. Il lattice è un materiale di origine naturale ormai usato da diversi anni per creare elementi fondamentali per la camera da letto, come materassi e cuscini. Il guanciale in lattice viene ricavato da un’emulsione di caucciù e acqua, garantendo così un’imbottitura naturalmente elastica che riassume la forma originale dopo essere stato utilizzato.

Guanciale in lattice

Guanciale in lattice: salute e corretto riposo

Dormire su un cuscino o un guanciale in lattice dona ottimi benefici, rendendo il momento del sonno una coccola quotidiana. Le caratteristiche del lattice hanno portato i prodotti di arredo realizzati in questo materiale ad essere apprezzati da anni.

  • Un guanciale in lattice è elastico e segue la naturale ergonomia del corpo.
  • Il guanciale in lattice sostiene il collo con morbidezza adattandosi ad esso ma riacquista la forma originale dopo l’utilizzo.
  • Il guanciale in lattice è anallergico e traspirante, ha ottime proprietà termoregolatrici che limitano il calore durante le ore di sonno.
  • Il guanciale in lattice è perfetto per chi soffre di dolori alla cervicale o per chi ha piccoli problemi posturali.

Dormire bene è importante: le classiche otto ore di sonno vanno vissute in totale relax e comodità. Così, una volta svegli al mattino, ci si sentirà davvero riposati e pronti ad affrontare una nuova giornata.

Il guanciale in lattice, insieme a materassi e cuscini realizzati nello stesso materiale, è un valido alleato del dolce dormire. Lasciati ispirare dalle proposte giornaliere di Dalani e un’alternativa naturale per riposare in armonia.

Guanciale in lattice, per un dolce riposo

La notte è il momento più importante di tutta la giornata perché è proprio durante questo lasso di tempo che si deve cercare di riposare bene così da risvegliarsi carichi e ricchi di energie. Purtroppo non sempre è possibile e, nella maggior parte dei casi, il problema è rintracciabile nel cuscino, magari troppo morbido o troppo duro. Proprio per questo è fondamentale scegliere quello che può risultare perfetto per le proprie esigenze. Il guanciale in lattice garantisce un corretto riposo, confortevole. I modelli in vendita riescono ad essere anche accattivanti nella forma, per un risultato da lasciare senza fiato. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo