Grow the Planet

Grow the Planet

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Grow the Planet:scopri di più su Dalani

Uno spazio virtuale pensato per gli amanti dell’orto: Grow the Planet  è il social network che ti offre consigli e  prodotti esclusivi per coltivare frutta e verdura in casa. Scopri di più e lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani.

Grow the Planet: la community più verde d’Italia

La cura dell’orto e il giardinaggio sono una passione sempre più diffusa, senza limiti di età, genere o livello sociale. Sempre più persone infatti sognano un po’ di verde nella propria casa, e non si parla solo di giardino, vanno bene anche balcone e terrazzo. Improvvisarsi coltivatori è sempre divertente, ma certo è più semplice ottenere buoni risultati se guidati dai sapienti consigli di chi è esperto del settore. Grow the Planet è una “mano tesa” a tutti gli amanti della coltivazione: la start-up è diventata in poco tempo un punto di riferimento per migliaia di appassionati desiderosi delle dritte giuste per realizzare l’orto perfetto. Social network, comunità virtuale, blog, e diari di coltivazione su misura, Grow the Planet sfrutta le potenzialità della rete per diffondere i valori di un’agricoltura genuina. L’obiettivo del brand è quello di “gettare i semi” per uno stile di vita più sostenibile e rispettoso dell’ambiente attraverso l’autoproduzione di ortaggi, aromatiche, frutta e altri prodotti bio, locali e stagionali. Grow the Planet è un fedele compagno dalla semina, alla raccolta, fino al piatto, con tanti consigli, trucchi e segreti di coltivazione e cucina. È una guida attraverso i ritmi delle stagioni, per mangiare sano e bene, con un occhio al risparmio. L’impegno ambientale e l’innovazione promossa da Grow the Planet sono valsi alla start-up premi e riconoscimenti di livello nazionale e internazionale. Oggi è il più importante social network italiano legato alla sostenibilità e al mondo green, con oltre 200.000 utenti iscritti e circa 2 milioni di pagine lette al mese.

Grow the Planet: i prodotti

grow the planet

Grow the Planet semplifica la vita ai novelli coltivatori con una gamma di prodotti pratici e funzionali, promossi su Dalani. Vero e proprio “starter kit” è Erbizia, l’orto prêt-à-porter con dentro tutto ciò che serve per iniziare subito a coltivare le proprie piante aromatiche: una graziosa e resistente cassetta in legno, argilla espansa, terriccio, semi e diari di coltivazione per assicurarsi un buon raccolto passo dopo passo. Disponibile anche nei formati mini e micro, Erbizia è perfetta per il balcone, per il terrazzo ma anche per il davanzale delle vostre finestre. Una simpatica idea regalo è anche “Un sacco buono” il sacco di juta che unisce uno stile rustico alla resistenza e alla praticità ed è perfetto per coltivare il basilico. Se volete invece decorare la vostra casa con un oggetto davvero “green”, scegliete un quadro con pianta grassa “Natura viva” un tocco di verde dove proprio non te l’aspetti, appeso alla parete.

Offerte in arrivo