Gioielli per capelli

Gioielli per capelli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gioielli per capelli:scopri di più su Dalani

Per un outfit sofisticato e per un viso luminoso, per impreziosire l'acconciatura e incoronarvi regine della serata: i gioielli per capelli non possono mancare per completare il vostro look! Accessori eleganti che non passano mai di moda, impreziosiranno il vostro stile con tocchi sofisticati e di classe. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle proposte di stile Dalani, scoprendo con noi le ultime tendenze e gli abbinamenti più glam!

Gioielli per capelli: dettagli preziosi

Il tempo che dedichiamo ai nostri capelli è sacro: ce ne occupiamo con cura e scegliamo accuratamente gioielli per capelli, accessori per le nostre acconciature e naturalmente i prodotti migliori per ottenere una chioma luminosa e morbida. Quale migliore idea allora, se non incoronare la nostra nuca con fermagli, cerchietti e piccoli diademi: graziosi ed eleganti gioielli, per capelli sempre in perfetto stile! In un’occasione speciale o per un evento importante questi dettagli possono davvero fare la differenza e dare un tocco sofisticato anche al più sobrio e classico degli outfit. I gioielli per capelli sono accessori che catturano l’attenzione e ci illuminano il viso, sono perfetti da portare con acconciature sciolte oppure da abbinare, per un tocco di stile moderato, a chignon raccolti e dall’aria bon ton.

Dettagli preziosi che vi faranno sognare principi azzurri e scarpette di cristallo, i gioielli per capelli sono delle moderne tiare in grado di dare un aspetto regale alle vostre capigliature. Regalano luce, esaltano gli occhi e vi incoronano automaticamente a regine della serata: esibendo degli eleganti gioielli per capelli diventerete le protagoniste indiscusse di ogni evento mondano.

Gioielli per capelli: unire l’utile al dilettevole

gioielli per capelli

La maggior parte dei gioielli per capelli sono accessori che già utilizziamo tutti i giorni per raccogliere folte chiome in una coda di cavallo oppure per tenere a bada un ciuffo ribelle che non ne vuole sapere di stare al suo posto. Da semplici strumenti funzionali a gioielli per capelli, il passo è davvero breve: basta poco per trasformare fermagli, forcine o elastici in elementi decorativi da esibire con non-calanche in occasioni speciali o anche come accessorio quotidiano. Scegliete le versioni più preziose di colore argento e oro per completare un abbigliamento elegante, oppure fiocchi in tulle per impreziosire l’outfit semplice di tutti i giorni. Si tratta di accessori che non passano mai di moda, amatissimi anche dalle celebrities di Hollywood che, sempre più spesso, scelgono questi dettagli per le passerelle degli eventi più importanti. Sagomati in forma di fiori e resi esclusivi da nuance morbide, oppure impreziositi da strass e diamantini per rendere ancora più esclusivo il vostro tubino nero, il gioiello eye catcher del vostro outfit non dovrà per forza essere la collana o l’anello al dito, bensì potrà trovarsi sulla vostra nuca per incoronarvi reginette di aperitivi e cene romantiche.

Gioielli per capelli per la donna di stile

I gioielli per capelli, con i giusti abbinamenti, possono completare diversi outfit: coroncine per capelli con maxi dress per un abbigliamento hippy, ma allo stesso tempo sofisticato, che ci ricordano i preziosi monili con i quali le donne dell’alta società egizia e romana erano solite adornare le proprie chiome. Ma ancora, intrecci di foglie dorate, fasce per capelli a coroncina impreziosite da monete decorative per un tuffo nel passato, che vi faranno sentire parte degli sfarzosi eventi che venivano celebrati un tempo nell’antica Grecia. Qualunque uomo sarà incapace di resistere ad una capigliatura ordinata e preziosa e voi con il vostro fermaglio in testa catturerete gli sguardi e l’attenzione di amiche e amici, che non potranno evitare di voltarsi, abbagliati dal luccichio del diadema che incorona le vostre teste o delle spille per capelli sagomate in delicate forme di fiori e foglie.

In base all’occasione scegliete i gioielli per capelli più belli per incoronare una testa regale oppure sbarazzina:

  • gioielli per capelli in argento: perfetti da abbinare a tubini neri e cocktail dresses, per l’aperitivo o la cena con i colleghi di lavoro. Per un dettaglio di luce da esibire in un lounge bar oppure in un salone festosamente arredato. Preparatevi a raccogliere complimenti grazie alla vostra chioma sciolta e fluente, ma resa unica dai gioielli per capelli;
  • gioielli per capelli in legno: per un tocco hippy e semplice, fermagli sagomati nella forma di bottoni colorati in nuance allegre, per portare un tocco di colore su un vestito estivo ampio e bianco in leggero lino, da indossare al prossimo beach party in spiaggia, per sdrammatizzare un look semplice ma di stile che di certo non vi farà passare inosservate.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite i gioielli per capelli da donna in tante forme, materiali e dimensioni per una capigliatura che rispecchia il vostro stile e il vostro gusto personale!

Offerte in arrivo