Gioielli etnici

Gioielli etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gioielli etnici:scopri di più su Dalani

Unici nel loro arcobaleno di gradazioni che evocano gli scenari più tipici delle zone bagnate dal mare cristallino, i gioielli etnici regalano alle mise estive un tocco di sublime distintività. Scegliete quelli più adatti, lasciatevi consigliare da Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Gioielli etnici: preziosi emozioni da indossare

Monili e bijoux sono senza ombra di dubbio i protagonisti indiscussi della stagione più attesa dell’anno. Pendenti, collanine e braccialetti dai mille colori infatti, sono perfetti per completare la bellezza di vestitini in pizzo San Gallo, camicette velate e top dalle nuance sgargianti. E quanto i raggi del sole accarezzano la pelle rendendola ambrata, cosa c’è di meglio che aggiungere un tocco esotico al proprio outfit scegliendo i giusti gioielli etnici?

Con le sue gradazioni vibranti e il suo irresistibile melange di contaminazioni, lo stile che caratterizza in maniera unica i paesi in cui splende il sole tutto l’anno, esercita un fascino inarrestabile che continua ad ispirare i designer di tutto il mondo. Come accade per la moda e l’arredamento, le trame sfarzose e il mosaico di geometrie che contraddistinguono l’estetica esotica si riflettono sull’eccentrico incanto dei gioielli etnici, che scelti con cura e in base alle proprie preferenze, regalano a polsi e décolléte un tocco sublime da vere regine d’Egitto.

Brillanti nelle sfumature che sembrano esser state rubate alla lussureggiante vegetazione tropicale e pregiati negli intarsi pronti a sussurrare dolci storie d’Oriente, i gioielli etnici sono perfetti per rividere quotidinamente l’eccezionalità delle emozioni provate durante l’ultimo viaggio in Africa. Caratterizzati da fantasie primitive e tempestati di pietre dure e perline, i gioielli etnici sono il dettaglio perfetto per le fashion victim dall’istinto viaggiatore che adorano mixare linguaggi estetici differenti.

Gioielli etnici: un tocco sublime da regine d’Egitto

gioielli etnici

Il messaggio comunicato da un determinato capo di abbigliamento cambia completamente se arricchito con i giusti dettagli, e in questo senso, i gioielli etnici sono perfetti per chi adora i particolari eclettici che regalano agli outfit un’allure carica di esotismo. Se avete una carnagione chiara e capelli color miele, optate per degli orecchini pendenti dalle sfumature turchesi o smeraldo, che incorniceranno il volto regalando alla vostra mise un tocco di freschezza e vivacità.
Se invece possedete i tipici colori mediterranei, optate per dei gioielli etnici dalle tonalità calde come rosso corallo, giallo e arancione, per illuminare un outfit casual o un abito da sera con accenti di brillante sensualità. Via libera quindi a preziosi capricci in avorio, cimeli acquistati tra le bancarelle di Cancun e richiami dal sapore Maori. Destinazione? La giungla metropolitana.

Gioielli etnici, eleganza giornaliera

Desiderate indossare piccoli accessori che possano mettere in risalto la vostra bellezza? Gioielli da indossare in occasione di feste o eventi particolari? Se desiderate un look sobrio ma allo stesso tempo efficace e accattivante non dovrete fare altro che indossare dei bellissimi gioielli etnici, piccoli dettagli di stile da sfoggiare nelle occasioni più particolari. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo