Gioielli in bronzo

Gioielli in bronzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gioielli in bronzo:scopri di più su Dalani

Lasciatevi sedurre dalla bellezza ed eleganza dei gioielli in bronzo. Sobrietà e raffinatezza per impreziosire il vostro look in ufficio oppure la sera all’ora dell’happy hour. Fatevi ispirare dalle collezioni di gioielli più belle che Dalani ha scelto solo per voi!

Gioielli in bronzo, dettagli preziosi

gioielli in bronzo

Fiori che sbocciano su bracciali e orecchini, richiami al mondo della natura, al mare oppure a forme astratte. Bijoux raffinati che non possono mancare nel portagioie di una donna di classe, capace di utilizzare proprio questi dettagli squisiti per impreziosire un outfit oppure un’acconciatura, donandole riflessi di luce grazie alla bellezza unica di splendidi gioielli in bronzo. Anelli, bracciali oppure collane: la varietà dei gioielli in bronzo è davvero ampia e nasce dalla sapienza e creatività dei maestri artigiani, capaci di creare piccoli capolavori, dettagli che si fanno ricordare e rimangono per sempre nel cuore di chi li dona e di chi li riceve. Una parure di gioielli in bronzo composta da bracciale e anello, diventerà il regalo perfetto per una festa di laurea oppure per il compleanno della vostra migliore amica. Scegliete il bronzo nella sua versione naturale, caratterizzata dalle sfumature ramate oppure lavorato con altri materiali in un connubio di rara bellezza: lavorati con argento, pelle oppure tempestati di cristalli, i gioielli in bronzo sono garanzia di eleganza garbata che dona un effetto luminoso da vere principesse.

Con i gioielli in bronzo saprete donare eleganza e raffinatezza a qualsiasi look sia per il giorno che per la sera, e sarete sicure di fare un figurone, dall’ufficio di mattina all’happy hour la sera.

Come pulire i gioielli in bronzo

A contatto con la pelle i vostri preziosi gioielli in bronzo potrebbero correre il rischio di perdere lucentezza, ma grazie a piccoli trucchi eco-friendly, rubati alla saggezza della nonna, sarà possibile farli tornare al proprio splendore ed indossarli per tanto tempo ancora. Immergete un panno morbido in una soluzione di acqua tiepida, succo di limone e aceto e strofinate con delicatezza i vostri gioielli in bronzo. Vedrete scomparire le macchie scure e i vostri gingilli torneranno a splendere regalandovi riflessi di luce ramata.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite tanti gioielli e cofanetti portagioie scelti dai nostri esperti di stile!

Offerte in arrivo