Giochi per cani

Giochi per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Giochi per cani:scopri di più su Dalani

Il sole risplende in cielo e l'aria tersa invita a trascorrere del tempo con il vostro amico a quattro zampe. Prendete i giochi per cani e uscite per una bellissima giornata all'aperto. Oltre ad approfittare della bellezza di un caldo pomeriggio di sole, il vostro cucciolo potrà far esercizio fisico e tenersi in salute. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite tanti accessori e giochi per cani, per trascorrere piacevoli momenti divertenti e spensierati all'aria aperta, insieme al vostro amico a quattro zampe! Love your home!

Giochi per cani: benessere e divertimento

accessori per cani e gatti

Fin da piccoli i cuccioli di cane hanno bisogno di giocare e scorrazzare per casa, ciò consente loro di tenersi attivi e in forma. Inoltre, grazie ai giochi per cani i vostri cagnolini potranno scoprire e sviluppare capacità fisiche, che richiedano prontezza d’istinto ed equilibrio. Anche l’apprendimento dei vostri animali può essere stimolato attraverso l’utilizzo dei giochi per cani, ne è un esempio l’agility dog: grazie a cui il vostro cucciolo imparerà a rispondere ai comandi e alle vostre istruzioni e diventerà un cane sempre più bravo e obbediente. I giochi per cani, oltre ad essere accessori pensati per per lo svago di cuccioli e di cani grandi, sono prodotti che consentono l’unione e l’intesa con il padrone: una coccola e una corsa dietro alla pallina che saltella, consentirà di legarvi ancora di più al vostro cane e rendere ancora più belli i momenti passati insieme.

Giochi per cani cuccioli: divertirsi imparando

Meticolosamente addestrato, l’uomo può diventare il miglior amico del cane – Corey Ford

Come per i bambini, i cuccioli degli animali imparano tutto attraverso il gioco: le posizioni gerarchiche, la lotta, la socialità, la disciplina. Ecco perchè omaggiare i vostri amici a quattro zampe, fin dalla loro nascita, di giochi per cani cuccioli sarà un segno che indicherà amore e attenzioni, un indizio che segnerà l’inizio di una lunga e duratura relazione che vi legherà in maniera indissolubile al vostro cane cucciolo. Prendetevi cura di lui fin da quando farà il suo primo ingresso nella vostra casa, un piccolo batuffolo di pelo che non vedrà l’ora di giocare divertendosi, rincorrendo una pallina colorata e dalle texture speciali!

Giochi per cani cuccioli

Da bravi padroni del vostro cane, saprete che il vero significato da attribuire al momento del gioco va molto al di là di un semplice momento ludico dove il cane gioca per occupare il proprio tempo: grazie ai giochi per cani cuccioli, il vostro cagnolino avrà la possibilità di mettere alla prova i propri riflessi, le abilità motorie e tanti altre attività sensoriali! Il gioco, se realizzato con giocattoli per cuccioli pensati appositamente per i vostri cagnolini, non sarà inteso come sporadico passatempo a cui dedicare solo qualche minuto quando abbiamo tempo, ma diverrà una sana abitudine perfetta per rafforzare il rapporto cane-padrone. Selezionando solo i migliori giochi per cani cuccioli, saprete di contribuire a farli crescere sani e felici, ricchi di gratitudine e di amore nei confronti del proprio amato padrone.

I modelli di giochi per cani

Piccoli, colorati o morbidi: i giochi per cani sono simpatici accessori studiati appositamente per piacevoli momenti in compagnia del vostro amico a quattro zampe. Fido ha bisogno di giocare e stimolare la mente per mantenersi felice e di allontanare la noia per rimanere tranquillo. Scopriamo insieme quali sono le tipologie di gioco più gettonate tra i fedeli animali a quattro zampe:

Giochi per cani

  • Corda: il tiro alla fune, un gioco particolarmente adatto a cani di taglia media o grande, perfetto da svolgere in giardino oppure al parco;
  • Pallina di gomma colorata: un must tanto per cani che per gatti, questa tipologia di gioco non potrà di certo mancare nel set degli accessori del vostro cane. Lanciate la pallina al vostro cucciolo e osservate con che agilità lui la rincorrerà per poi riportarvela scodinzolando allegramente;
  • Kong: un altro immancabile accessorio tra i giochi per cani più amati, utilizzato al tempo stesso durante il suo addestramento. Inserendo all’interno del kong delle crocchette, stimolerete il loro olfatto e invoglierete i vostri cuccioli a continuare a giocare in allegria.

Se desiderate creare voi stessi i giochi per cani realizzate un osso giocattolo ritagliando la sua sagoma su due pezzi di tessuto a quadretti, cuciteli e riempiteli con del soffice cotone. Et voilà, in pochissimo tempo avrete creato un esclusivo e personalissimo nuovo gioco per il vostro cagnolino!

Useful tip: dopo aver giocato con il vostro amico a quattro zampe donategli una coccola o dategli un fragrante biscottino.

Giochi per cani cuccioli: più di semplici passatempi

I giochi per cani cuccioli sono fondamentali per favorire la crescita sana di tutti i vostri amici animali: grazie a questi passatempi, infatti, il vostro cucciolo si terrà in forma divertendosi, imparando anche a socializzare col padrone e gli altri cani:

  • Giochi per cani cuccioli individuali: questi sono i passatempi che il vostro amico a quattro zampe potrà fare da solo, divertendosi in autonomia o in compagnia di altri cani, che inevitabilmente incontrerete al parco oppure all’aperto in collina. Fanno parte di questa categoria di giochi per cani cuccioli i peluche, gli ossi finiti e i kong, piccoli giochi in caucciù da riempire di croccantini, ideali per incentivare la masticazione e rafforzare i denti in crescita. Grazie a questi giochi per cani cuccioli, il vostro piccolo amico fido avrà ogni giorno un passatempo divertente grazie a cui intrattenersi accoccolato nella propria cuccia, oppure all’aperto in uno spazio outdoor;
  • Giochi per cani cuccioli interattivi: i passatempi preferiti dai nostri amici animali sono però quelli che necessitano della presenza del padrone. In questo modo non solo il vostro cucciolo si terrà in forma divertendosi, ma riuscirà anche a rafforzare il rapporto con il nuovo padrone, sviluppando un senso di fiducia, lealtà e complicità – sentimenti alla base di qualsiasi tipo di rapporto. Via libera in questo caso allora a palline, manicotti e corde, per giocare al “tiro alla fune” con il vostro amico a quattro zampe. Il vostro cucciolo saprà di avere dalla sua un amico umano su cui contare e ripagherà il vostro amore e le vostre attenzioni con degli occhioni colmi di gratitudine e un codino scodinzolante, indizio di un sentimento di simpatia indissolubile.

Ricordatevi che i giochi per cani cuccioli vi aiuteranno a crescere un cane felice, socievole ed equilibrato, tenendo a bada aggressività e stress. Con una cesta piena di giochi per cani cuccioli, saprete di poter fare per sempre felice il vostro piccolo cagnolino, da cui riceverete incondizionatamente tanto amore e gratitudine. Solo su Dalani potrete scoprire giochi per i vostri cani e gatti, insieme a tante cucce, copertine e cestini per la bici per divertirvi insieme ai vostri cuccioli del cuore! Lasciatevi ispirare!

Scoprite i giochi per cani più belli solo su Dalani!

Se desiderate regalare un momento di gioia ai vostri cuccioli, venite a scoprire su Dalani tanti accessori pensati per i vostri animali domestici! Non solo giochi per cani, ma anche cucce, guinzagli e cestini per portare il vostro cane in bicicletta con voi! Sfogliando tra le nostre campagne tematiche scegliete i prodotti più belli per coccolare i vostri cani e divertitevi a trascorrere tanti momenti insieme all’aria aperta oppure nel calduccio della vostra casa! Ogni cane merita di essere coccolato e viziato e saprà ripagarvi delle vostre cure ed attenzioni con uno sguardo pieno di riconoscenza e una coda scodinzolante, che vi accoglierà ogni qual volta rincaserete! Momenti impareggiabili e unici!

Offerte in arrivo