Giardini di design

Giardini di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Giardini di design:scopri di più su Dalani

Primavera. Estate. Profumi di limone e tramonti suggestivi incorniciano i giardini di design che rimangono nel cuore. Autunno. Inverno. Neve e camino, giardini d'inverno e cioccolata calda. Romantiche emozioni per una coccola di cachemire. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Giardini di design: stile en plain air

Il sole splende, le giornate si allungano e le serate sono sempre più piacevoli. Passare del tempo nelle zone esterne della tua casa è davvero incantevole e realizzare giardini di design sarà la ciliegina sulla torta per colpire i tuoi ospiti con stile e gusto infinito. La stagione del sole lascia intravedere i propri riflessi dorati, con tutta quella serie di benefits per i quali si caratterizza il periodo più amato dell’anno. Ma ciò che è tanto bello arriva davvero in fretta e, soprattutto, passa ancora più velocemente. Quindi, chi ha tempo non aspetti tempo. Ed è giunto quello di realizzare giardini di design in una casa con living en plein air. Quali sono le mosse giuste? Dalani è qui per consigliarvi al meglio e darvi i suggerimenti perfetti per colpire con scenografie mai viste. Via libera con la fantasia… facciamo nascere i giardini di design!

Giardini di design

Giardini di design: convivialità di classe

Amici, compagnia, amore. Candele, fiori e lanterne. Bollicine e frizzante armonia. I giardini di design sposano un’atmosfera leale e piena di buoni propositi. Tavoli in midollino si vestono di texture di grande stile per ospitare colazioni, pranzi e cene sotto il segno dell’eleganza. E se di mise en place si parla, il naturale parallelo che si snoda è quello della scelta dei tessuti. I giardini di design sono palcoscenici perfetti per osare con texture elettriche con le quali creare un richiamo alle palette cromatiche degli accessori. Il look dei giardini di design è una scelta coraggiosa ma sempre vincente. Una tavola in blu è come un cielo di sapori, in cui le tipiche tradizioni mediterranee italiane si incontrano con sfondi marini. Accenti a contrasto sono fondamentali per non cadere nell’apatia di un convivio che, complici il caldo e quel vento leggero sulla pelle, rischia di assumere connotazioni soporifere. Per i giardini di design via libera quindi a cestini, runner e dettagli in grado di risvegliare i sensi con vibranti interventi cromatici su tovaglie e tovagliette. Se per bicchieri, calici e brocche la leggerezza del vetro è un obbligo, le portate non rinunciano all’importanza dei grandi classici. Vezzose alzatine, piatti, ciotole e servizi in porcellana rappresentano il raffinato “puntino sulla i” per una mise en place che grida brio, ma non si confonde con la frivolezza. I giardini di design dei più audaci? Giocano con decori lignei che contraddistinguono accessori dai risvolti etnici, aprendo le porte ad un tocco più contemporaneo, ma altrettanto d’effetto.

giardini di design

Giardini di design: il living a cielo aperto

L’outdoor si trasforma in un vero e proprio living, plasmando giardini di design personalizzati a propria immagine e somiglianza. Come? Con gli accessori! Salottini in midollino composti da poltroncine e tavolini bassi, pouf e e comode seggioline per chiacchierare durante i pomeriggi o le serate con le persone care. Cuscini e mezzari incorniciano questi soggiorni en plain air con fascino e charme, per esaltare l’anima dei giardini di design come meritano. Sfumature eclettiche, un mix dagli accenti esotici, o una palette di toni pastello su sfondi candidi, conquista gli animi più romantici. Non dimenticatevi di accendere le candele… il fuoco scalda il cuore e fa nascere amori imprevisti. Love your garden!

 

Offerte in arrivo