Ghirlanda natalizia per porta

Ghirlanda natalizia per porta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ghirlanda natalizia per porta:scopri di più su Dalani

Come ogni anno, puntualmente a Natale, fa la sua comparsa la ghirlanda natalizia per porta, un vero e proprio must have! Dalani vi presenta uno degli addobbi più eleganti e chic del periodo natalizio e vi propone una sfiziosa idea fai da te! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Ghirlanda natalizia per porta

Addobbo dall’eleganza intramontabile, lo si conosce soprattutto nella sua versione “green”, realizzato con i rametti degli abeti, ma la ghirlanda natalizia per porta si presentano anche con altre vesti e tipi di materiale per soddisfare le esigenze di stile di tutte le case. Dalani vi presenta una selezione davvero ampia di ghirlande natalizie, da quelle più classiche in rametti d’abete (in materiale naturale o sintetico) a quelle più alternative, realizzate con le palline di Natale oppure con le pigne. Fatevi ispirare dalle nostre idee per realizzare voi stessi delle ghirlande personali, per adornare la vostra casa oppure per realizzare dei regalini di Natale per la vostra famiglia ed i vostri amici

La ghirlanda natalizia per porta in rametti d’abete

Ghirlanda natalizia

Questo tipo di ghirlanda natalizia per porta è certamente il modello più classico e gettonato, realizzato con rami d’abete vero che oltre a prestarsi molto bene per la creazione di questo tipo di decorazione sono al tempo stesso profumati e portano con sé una fragranza di bosco che aleggerà la stanza all’interno della quale troverà spazio la vostra ghirlanda natalizia per porta. Oltre ai rametti di abete questo tipo di addobbo natalizio può essere arricchito con ulteriori fronzoli quali nastrini, palline colorate o dorate, oppure con elementi naturali per esempio le pigne, ma anche piccoli frutti (secchi o finti) quali le bacche o le fettine d’arancia o di mela disidratate. Un vantaggio delle ghirlande natalizie realizzate con rametti d’abete è che non solo sono un raffinato elemento decor per le porte alle quali vengono appese, ma si possono utilizzare allo stesso modo anche come sofisticato centro tavola per il tavolino del salotto, o per le lunghe tavolate imbandite a festa durante pranzi e cene del periodo natalizio.

Ghirlanda natalizia per porta glam

Un tipo di ghirlanda natalizia per porta alternativa, dal look giovane e frizzante, che si sta facendo largo tra chi ha scelto lo stile glamour per decorare la propria casa, è la ghirlanda realizzata con le palline dell’albero di Natale colorate, le loro dimensioni sono di differenti misure ed alternano le piccole palline a quelle più grandi, creando così un effetto di dinamismo e profondità.  Dalla classica forma circolare, la ghirlanda natalizia per porta realizzata con le palline di Natale è davvero un “eye-catcher”, luccicante e vistosa è l’addobbo ideale per decorare l’ambiente in modo vivace ed originale, poiché riprende un concetto di addobbo tradizionale rivisitato in modo luminoso a giovane. Questo particolare tipo di ghirlanda natalizia per porta, essendo davvero molto peculiare vi farà certamente fare un figurone con parenti ed amici che potrete declinare a colorato e prezioso centrotavola che aggiungerà colore e luce a tavoli e tavolini di salotti e cucine.

Ghirlande natalizia per porta fai da te

Se desiderate mettere alla prova la vostra indole creativa e realizzare una ghirlanda natalizia per porta davvero personalizzata, scoprirete che le ghirlande si prestano davvero bene a questo scopo. Con il materiale necessario per crearne la base ed un pizzico di fantasia ed estro creativo, potrete realizzare una ghirlanda natalizia per porta personalissima come quella per esempio fatta di tappi di sughero. Per poterla realizzare armatevi di fil di ferro (due pezzi lunghi all’incirca 100cm) ed un trapano dalla punta fine, che utilizzerete per forare i tappi, un po’ di colla a caldo e qualche oretta di tempo. Iniziate l’opera bucando con il trapano i tappi che infilzerete uno dopo l’altro con il fil di ferro. Caricate il vostro primo filo di ferro badando che sia la cima che il capo dello stesso abbiano uno spazio libero da tappi di circa 20 cm (perciò la parte rivestita di tappi sarà lunga all’incirca 60cm).  Completato allo stesso modo anche il secondo filo di ferro, una volta che avrete terminato, intrecciate i due fili l’uno all’altro e congiungete la cima con il capo, conferendogli così una forma circolare. Dove cima e capo si incontrano, intrecciate tra di loro i 20cm di filo rimasto “libero” e tagliate il filo in eccesso. La ghirlanda natalizia per porta fatta di tappi di sughero è così pronta per essere appesa. Per renderla più romantica, potrete impreziosirla con dei fiocchetti o nastri nei tipici colori natalizi come rosso e l’oro, oppure in nuance in tinta con l’arredo all’interno della stanza.

Ghirlanda natalizia

Scegli su Dalani la tua ghirlanda natalizia per porta: è facile!

Il Natale è la festa preferita di grandi e piccini e Dalani vuole regalare un tocco in più alla tua casa, scegliendo per te tanti piccoli accessori per donare il vero tocco magico alle tue mura domestiche: carillon innevati, piatti e bicchieri, ghirlande natalizie per porte e lucine dorate saranno i protagonisti assoluti di un Natale perfettamente riuscito. Dalani infatti è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile natalizio per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo